Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Giugno 2024 Torino

Ristorante Torino e provincia Economico

Michela, il 1 Settembre 2021 alle 13:02 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Ciao.... Cercando un ristorante carino ed economico il giusto avete qualche indicazione ( Torino e provincia)?

Ho visto che ci sono vecchi post ma ormai sono passati alcuni anni quindi magari le cose sono cambiate.
Anche qualche idea sul menù per un matrimonio di sera Grazie mille

13 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 14 Settembre 2023 alle 13:30
  • V
    Sposa Novella Dicembre 2023 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove ti sei sposata ?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Torino
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo non vedo tutta la cronologia della chat, mi potresti dire dove vi siete sposati, così vado a vedere il posto. Graxie
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace il genere noi ci siamo sposati a La Vià di Cavour! È tutta in stile shabby e ha dei prezzi accessibili, tra l’altro se vi interessa si può anche fare rito simbolico direttamente lì e ci sono un sacco di servizi inclusi nel prezzo (torta, prima notte di nozze nella suite, ecc…). Te la straconsiglio ❤️
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! In questo periodo anche io sto guardando location nei dintorni di Torino e in effetti servono budget alti purtroppo. Probabilmente ti conviene cercare un buon ristorante (o agriturismo, così avete anche spazio fuori!) e poi decorarlo tu, però non ho suggerimenti da dare perché il mio ragazzo non ha appoggiato questa idea, vuole un posto dove fare anche il rito, quindi abbiamo escluso i ristoranti.
    Avevo letto qui sul forum che c’era la Vià di Cavour che costava poco, però sono andata e a parte il fatto che non è proprio il mio genere ci hanno comunque chiesto 80 euro a persona, secondo me non ne vale proprio la pena 😕
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo tra 2 giorni a L Bric di Montiglio Monferrato, loro sono molto flessibili sui menù e non ci hanno fatto nessuna difficoltà visto che inizialmente il matrimonio era previsto per il 2020 per 120 persone e quest'anno saremo un'80 di adulti. Il menù e l'aperitivo sono modulabili di conseguenza anche il prezzo. Buona ricerca

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 2 ottobre a tenuta villa rosa a crescentino....CONSIGLIATISSIMA!!!!Renzo e Patrizia sono insuperabili,cibo ottimo e professionalità garantita....hanno diversi tipi di menù per tutte le tasche....parti dai 60 euro per arrivare fino ai 150 euro a persona....
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 45/50 euro magari trovi qualche cascina o ristorante da tutti i giorni... Di certo non sono le location un po' graziose per i matrimoni dei giorni d'oggi... 70/80 euro va già bene secondo me per fare una cosa un po' più carina... Il mio ristorante mi pare proprio che era 68/persona + 6 di torta (fatta fare nella pasticceria che ci hanno consigliato a caselle)... Totale 74! E credimi, siamo rimasti incantati talmente il cibo era buono, ho visto che sono stati premiati anche Michelin... È stata la location più carina e a buon prezzo che abbiamo trovato, non ci andava di pagare 100/120 a persona sinceramente...
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì forse qualcuno in più .... perché se sto a contare solo di parenti saranno una 50ina i miei+ amici e più lo sposo secondo me nei 100 ci siamo....
    Altra location graziosa che esce e Le pigne... vedo belle foto e mi piace molto...
    70-80 sarebbe nel mio budget...Ho letto che anni fa c'erano ristoranti con menù da 50 in su ma i tempi sono cambiati e quindi credo che i 70 siano i vecchi 50
    • Rispondi
  • Diana
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora ci stai alla grande secondo me. Mi sembra che ho speso 74 a persona compreso di torta, da contratto. Però avendo un minimo da garantire, avendo gente che mi ha dato buca all'ultimo, è come se avessi pagato il menù un po' di più a testa... Fossimo stati in 90-100 avrei pagato effettivamente quel prezzo a persona Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un centinaio credo... Speravo di spendere 75- 80 a persona al massimo
    • Rispondi
  • Diana
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono di Torino e ti posso consigliare quello dove ci siamo sposati noi: restaurant relais a San Francesco al campo... La cosa buona è che non chiedono l'affitto per la struttura, ed è carina come location... Cibo davvero ottimo, e prezzi giusti. Tu che idea di budget avevi però? Quanti invitati hai? L'unica cosa che ci hanno chiesto era di garantire un incasso minimo...quindi se siete pochi non vi conviene...noi eravamo 80
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione