Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone

Risultati beta hcg

Laura, il 2 Luglio 2018 alle 15:14 Pubblicato in Future mamme 0 23
Salve ragazze stamattina ho fatto il prelievo della beta hcg con 6 giorni di ritardo la settimana scorsa ho fatto un eco dalla ginecologa e mi ha detto che il follicolo era scoppiato e automaticamente l ovuliazione era andata a buon fine,e per questo mi ha chiesto di fare oggi il prelievo della beta hcg dopo un ora mi hanno dato i risultato ed è uscito negativo ma con valore di 1,20 lo fatto vedere alla ginecologa e mi ha detto che il valore non e poi così basso il minimo tragico e di 0,10 sicuramente il prelievo è stato fatto troppo presto sono disperata chi mi sa risp

23 Risposte

Ultime attività da Laura, il 2 Luglio 2018 alle 23:12
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ma credo che il valore sia un po’ bassino...se non erro deve essere superiore a 5 e dopo 6 giorni di ritardo, a gravidanza iniziata, dovrebbe essere decisamente più alto. Non demordere ti faccio un grande in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse ancora non è il momento non so più che pensare
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo. 22 mesi e non c è nulla che non va..... 😓
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sotto controllo dalla mia dottoressa lui invece ha fatto solo questo esame
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ricordo che quando ho letto i risultati dello spermiogramma e del test di capacitazione non ci capivo niente, le percentuali mi sembravano assurde e negative... poi l’ho fatto vedere all’esperto e andava tutto bene... nessuno dei due aveva problemi, classico caso “senza causa”, secondo me la causa è sempre stata la mia testa... c’è qualcuno che vi sta seguendo bene?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credimi non so più che pensare ho fatto tutte le visite possibili e immaginabili risulta tutto apposto e nella norma anche lui ha fatto lo spermiogramma ed è risultato buonoa c’è quanche cosa che non quadra nel suo concentrazione di spermatozoi 135milioni motilità nella prima ora 50% immobili non so che vuol dire
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me, nella mia ignoranza, il valore è un po’ basso se correlato al ritardo... sembrerebbero essere negative... Affidati a ciò che dice la tua ginecologa. Io al tuo posto mi metterei il cuore in pace, ho avuto una lunga ricerca e purtroppo il nostro corpo ci può giocare brutti scherzi soprattutto se in preda a stress.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ci potrebbe essere la possibilità che potrebbero salire
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta ancora qualche giorno... giusto per dargli il tempo di salire nel caso dovessero essere positive...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse lo devo ripetere
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusa mi ero persa i giorni di ritardo scusa... comunque sono basse per sei giorni di ritardo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ti fa fare le beta prima di un ritardo? È un discorso farle a seguito di un percorso di PMA e comunque anche in quel caso te le fanno fare dopo circa 14gg ma così non ne vedo proprio il senso e l’utilità se non creare ansia inutile... per lo meno aspettare un effettivo ritardo tipo di 5/7 giorni ma anche a quel punto io inizierei con un test di gravidanza... anche perché aver ovulato non significa aver per forza concepito, purtroppo la statistica da una percentuale piuttosto bassa (30%) di possibilità di fecondazione... i tuoi valori in questo momento sono negativi.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante tu abbia ovulato non è detto che ci sia stata fecondazione, mi spiace dirlo ma sei giorni di ritardo non sono pochi e le analisi del sangue sono più attendibili di un comune test. Però in ogni caso non abbatterti, vedrai che riuscirete
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicuramente è lo stress, il fatto che la gine ti ha dato quasta speranza... la tua mente si è aggrappata a questo ! devi rilassarti, fatti un bagno caldo e vedrai che ti torna il ciclo e puoi riprovarci!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dimmi tu non so più che pensare
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    purtroppo il fatto che ci sia stata l'ovulazione non è garanzia di successo, anche in quel caso tante cose possono andare storte e l'ovulo non fecondarsi... statistiche alla mano, a seconda dell'età c'è una possibilità del 30% ogni mese di rimanere incinte

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto, con analisi di laboratorio si intendono quelle fatte in ospedale o in centro prelievi. Sono molto più sensibili e accurate dei test che si comprano in farmacia. 6 giorni di ritardo non sono troppo presto per fare un test, il risultato è negativo, mi spiace, è un valore di ormone praticamente nullo perché ci sia una gravidanza
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo fatto in ospedale
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dopo sei giorni di ritardo non dovrebbe essere troppo presto!

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se è meno di 5 è negativo..con 6 giorni ritardo si sarebbe dovuto alzare
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto l'altro topic con foto. Il risultato non è 1.20 ma minore di 1.20, e pure nel referto indicano che l'esito è negativo. Il ciclo sarà in ritardo per stress o caldo o altre ragioni, ma è improbabile che un test di laboratorio dia un falso negativo con così tanti giorni di ritardo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è negativo, c'è poco da fare se non rifarlo più avanti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione