Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Settembre 2019 Palermo

Risultato dna test

Alessandra, il 24 Marzo 2020 alle 13:46 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze,
Oggi ho ricevuto il risultato del dna test ed è tutto negativo, il bimbo è sano 😍 che gioia sentirselo dire.
In più il gine mi ha detto, contro ogni pronostico, che è una femminuccia..non so com'è che non gli ho urlato al telefono per la gioia, sono davvero incredibilmente felice. In questo periodo così buio arrivano notizie che portano la felicità. L'unico problema è che eravamo così convinti che fosse maschio che non abbiamo il nome per la femminuccia 😅

6 Risposte

Ultime attività da Cami, il 25 Marzo 2020 alle 19:40
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Bello Leonardo! Io preferisco però i nomi corti anche perché mio marito ha un cognome lunghissimo!

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 sono due? Che meraviglia!
    Il nostro preferito è Leonardo, subito seguito da vittorio. Saremmo stati pronti anche i gemellini 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella notizia!! Noi al contrario abbiamo un sacco di nomi che ci piacciono per una femmina (primo tra tutti Iris) ma nessuno per il maschio e oggi abbiamo scoperto di aspettare un maschio e una femmina! Tu il maschio come l'avresti chiamato?

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda notizia, ora inizierete il toto nomi 😀...cmq ti posso capire benissimo xke' qualche giorno fa mi hanno chiamato con i risultati dell' amniocentesi dicendomi che era tutto apposto ed inoltre confermato che sarà una femminuccia ero al settimo cielo. 🎀😁😁😁
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono belle notizie.. immagino la gioia! Congratulazioni per la femminuccia.. 🎀 stilate una lista dei nomi, vedrai che uno uscirà fuori.. noi al contrario eravamo preparati per una bimba ma non per il maschietto per quando riguarda il nome.. meno male poi ho avuto un principessa 🎀❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia cara. Inizia la caccia al nome 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione