Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena

Risultato pap test

Sposina, il 23 Gennaio 2018 alle 13:43 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao a tutte! Ho appena ricevuto il risultato del pap test: negativo per lesioni intraepiteliali o malignità (NILM).
Altri aspetti: Flogosi.

Flogosi?! Devo preoccuparmi?
Grazie a chi risponderà

12 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 24 Gennaio 2018 alle 07:43
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno donne! il mio gine non è raggiungibile. Ho deciso che fare un tampone di mia iniziativa in un lavoratorio privato cosi da avere i risultati in tempi brevi e portarli poi al mio ginecologo settimana prossima Smiley smile Qualcuna sa dirmi la dicidura che mi dovrò far prescrivere dal medico? Tipo tampone vaginale per candida vaginosi ecc Smiley xd scusate ma non ho un'idea
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sinceramente non lo so, però è meglio che la cura te la prescrive il ginecologo, così saprà anche dirti per quanti giorni li devi usare.

• Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a parlare con il gine Smiley cry ma questi ovuli di cui parlate me li può prescrivere anche il medico generico?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho avuta anche io è una semplice infiammazione, si cura con gli ovuli.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente non sò cosa sia, ma se è un'infiammazione come le altre dicono io ne ho avuta una a Marzo quando feci il controllo prematrimoniale e l'ho curata con dei semplici ovuli. Infatti è proprio quello di cui ho paura, sono mesi che provo a rimanere incinta, e se avessi una piccola infezzioncina curabile con dei semplici ovuli? Sarebbero stati mesi sprecati, infatti come sai Giovedì avrò anche io la visita dal ginecologo e vedrò di cosa si tratta. Chiama subito il ginecologo e fatti prescrivere una cura.

• Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto leggendo un po qua e la su internet (in attesa di parlare con il gine) e credo di avere i sintomi della CANDIDA Smiley ups oddio.. come si cura? 😢
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, grazie. A breve ci parlo Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, l'avevano trovata anche a me, è un'infiammazione come ti hanno detto anche le altre. se è leggera e non ti dà sintomi si sistema da sola, ma comunque fai due paroline col ginecologo Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok. Un'infiammazione. Sinceramente non ho dolori o fastidi specifici.. però mi chiedo: potrebbe essere il motivo per cui non riesco a rimanere incinta?
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo contatto a breve. Nel frattempo avevo bisogno di sapere se devo allarmarmiXD
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Flogosi è sinonimo di infiammazione. Non hai prurito o bruciore? Se non hai altre manifestazioni che farebbero pensare a candida o altro potrebbe bastarti qualche detergente specifico ma senti il tuo ginecologo
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia , la flogosi è solo un po' di infiammazione... Il gine l'hai sentito?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione