Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agny
Sposa VIP Giugno 2018 Lecce

Ritardo ciclo

Agny, il 7 Agosto 2018 alle 23:30 Pubblicato in Future mamme 0 22
L’ultima volta che ho avuto il ciclo è stato il 29 giugno, quando ero al primo giorno di luna di miele. Ora sono al 40esimo giorno di ciclo, e ancora nulla.
Da premettere che non ho mai avuto un ciclo di 28 giorni, quasi sempre in ritardo.
Ora però sono più giorni di ritardo, non ho nessun sintomo, ho solo tanta voglia di mangiare la nutella..
Due giorni fa ho fatto un test di gravidanza, ma è risultato negativo, dopo pochissimi secondi con una linea bella marcata.
Vi dirò che in luna di miele non abbiamo cercato una gravidanza, e anzi sarei anche spaventata perché in quei giorni ho bevuto un po’ 😅
avete avuto esperienze simili? Nessun sintomo prima di scoprire di essere incinta? Oppure avete avuto un falso negativo?

22 Risposte

Ultime attività da Agny, il 13 Agosto 2018 alle 09:29
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiornamento: primo giorno di ferie e ciclo 😑
    ho capito, ogni volta che parto mi viene il ciclo 😅
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okok siamo curiose 😂
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene 😌 io ancora nulla..
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si....stamattina ciclo! Dopo 41 giorni 😌😌
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piera tu novità?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto il tuo post....sembra assurdo ma avrei potuto scriverne uno uguale...ciclo 29 giugno e poi il vuoto...test negativo e zero sintomi!
    Aiutooooo
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mara, grazie per l’interesse.. comunque la ginecologa è andata in ferie quindi niente appuntamento, le beta non sono andata a farle, non so perché, è come se avessi paura.. e non ho nemmeno rifatto il test, il bello è che l’ho comprato, ce l’ho in camera, spero domani mattina di farlo 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mese dove sono rimasta incinta mi ero data alla pazza gioia concerti, grigliate sushi birra mojiti Fiorentina al sangue 😂 ho scoperto il positivo e ovviamente ho modificato un po’ i miei ritmi estivi 😍 anche io ciclo sempre in ritardo, diciamo che il caldo e i viaggi influiscono un po’ però se vedi che ancora non arriva nulla prova un altro test!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora novità?
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, non sarebbe assolutamente un problema, anzi..❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si probabilmente sarà tutto lo stress accumulato.. ma se cosi nn fosse sarebbe fantastico😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem, stessa cosa, tra l'altro vuoi per il jet leg , il viaggio, il cambio clima ecc quando sono rientrata a casa ho avuto un giorno in cui ho seriamente temuto di essere rimasta incinta nonostante la pillola!

    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok Agny, facci sapere!! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Danielea, la linea marcata era quella nella regione controllo. Una sola linea.
    Comunque vediamo un po’ cosa succede
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, non ho ben capito, dici che era negativo ma poi è apparsa una linea bella netta, quindi è diventato positivo? Secondo me devi farne un altro. A me è successo che era negativo ma la linea della finestra controllo non si vedeva bene (ne avevo fatto uno con doppia linea, una si verificava se era positivo e una se il test era corretto e infatti era negativo ma la linea del test corretto non si vedeva bene) quindi ho pensato fosse negativo e ho continuato a fare tutte le mie cose!!! Dopo qualche giorno l'ho rifatto ed era super positivo!!!!!! Una felicità immensa, tant'è che mia figlia l'ho chiamata LETIZIA, che vuol dire che porta gioia ed è proprio così!!! Facci sapere e non ti preoccupare che, anche se hai bevuto un po' all'inizio quando non lo sapevi, non è a rischio, mia cugina ha preso dei farmaci perché era malata e non sapeva di essere incinta... Ovviamente quando lo sai o hai il dubbio meglio essere cauti!!!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo che il mese successivo alla luna di miele il ciclo mi è praticamente saltato, solo in giorno con una piccola perdita! Prendo la pillola ma con il cambio di fuso orario ho pensato potesse non aver fatto effetto pur avendo cercato di prenderla ogni 24 ore! Ho preferito aspettare il mese successivo prima di preoccuparmi! E infatti questo mese il ciclo è arrivato normalmente...probabilmente lo stress del matrimonio e del viaggio avevano influito più di quanto pensassi sul mio fisico! Per stare tranquilla fatti prescrivere comunque le analisi.
    • Rispondi
  • Sposa Giugno
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Sposa Giugno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai dato fiducia al test di gravidanza ho sempre fatto il beta xké ho problemi anche io che non mi e regolare l'anno scorso addirittura mi è saltato per quasi 2 mesi e alla fine ho fatto una visita e mi e stato riferito che ho una ciste ovarica all'ovaia sinistra ma è fuori e a settembre vado dinuovo a contattarmi per vedere se è cresciuta oppure no xké mi avevano detto che non era necessario prendere ne compresse e ne essere operata si toglieva man mano che veniva il ciclo
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! 😘
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonella, in teoria avevo già intenzione di andarci dopo il matrimonio per un controllo. Adesso sarà la volta giusta 😊
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok Mara, grazie 😊
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Agny, per quanto siano affidabili i test non lo sono mai al 100%...se proprio vuoi star tranquilla vai da una ginecologa e spiegale la situazione...sicuramente ti farà fare un test delle Beta e li avrai la certezza..

    Mi raccomando! Chi più di un medico sa indicarti😊
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può capitare un falso negativo fai la beta così hai la certezza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione