Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Precisa Giugno 2018 Monza e Brianza

Ritardo ciclo

Lisa, il 21 Marzo 2020 alle 11:24 Pubblicato in Future mamme 1 11
Ciao ragazze! È da quando mi sono sposata anno 2018 che non scrivo.. Ora ho un bimbo di quasi 11 mesi il mio adorato Diego. Purtroppo oggi sono 6 gg di ritardo ciclo e non me la sentirei proprio di un'altra gravidanza. Il periodo che stiamo passando soprattutto non è dei migliori e poi vorrei godermi ancora 2 annetti mio figlio x poi farne un'altro. Oggi sono andata a prendere il test di gravidanza e domani con le prime urine del mattino lo farò. Speriamo sia solo stress o il cambio stagione che mi porta a questo ritardo.

Ciao ragazze ❤️

11 Risposte

Ultime attività da Vally, il 26 Marzo 2020 alle 10:23
  • V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

La mia paura è che possa essere qualcosa di problematico.. Ho scritto alla gine mi ha detto che se voglio qualche centro in provincia è aperto per una visita ma essendo di Bergamo vorrei evitare di uscire così le ho detto che non avendo dolore preferisco aspettare ancora un po'.. Ormai sono 25 giorni di ritardo... Sarebbe il secondo ciclo vero dopo la sospensione. Il primo è arrivato preciso come un orologio 30 giorni dopo.. Questo mi sta facendo penare.. Speriamo dai..

• Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vally! Guarda l'ansia fa molto. Cerca di stare tranquilla e riposati. Può essere anche il cambio stagione che fa brutti scherzi. Con 3 test negativi vai sicura che non sei incinta. Può essere pure che ti fa saltare il mese. Il mio consiglio sarebbe di mandare un sms alla tua ginecologa e fargli presente di questo ritardo.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lisa.. Io ho un ritardo di 21 giorni e 3 test negativi... Non so più che pensare.. Se non fossi in questo periodo andrei dal ginecologo ma per sto virus sono un po' preoccupata... Però anche sto ritardo mi sta mettendo un ansia.. Fammi sapere a te come va..

• Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho rifatto il test di gravidanza e mi risulta negativo. Ad oggi ancora nulla. Bah!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lisa anche se inaspettato e il periodo non è dei migliori, un bambino è sempre un dono meraviglioso dal cielo.... ❤️ Ci sono persone che hanno un percorso difficile e che pregano ogni giorno x averne uno. Io penso che nel tuo caso tu possa ritenerti fortunata ad averne già uno e, magari, un altro in arrivo ☺️ certo, sarà difficile gestire poi il tutto, ma bisogna affrontare tutto con forza e positività, che in questo periodo ci vuole 💪💪
    Quindi forza e coraggio, il test puoi farlo in qualsiasi momento con tutti questi giorni di ritardo.... Aspettiamo tue notizie 🥰😘😘😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo due gravidanze terribili sono rimasta incinta della terza bimba che l'altra aveva solo 8 mesi....stanno crescendo come gemelline e non possono fare a meno l'una dell'altra ❤️ adesso hanno sei e sette anni ed e in arrivo un'altra sorellina ...sono talmente felici che mi pento di non averla fatta prima !!!! Un abbraccio !
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lisa...novità? ??
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lisa! Il test penso tu lo possa fare a qualsiasi ora del giorno se sei così in ritardo... Magari trattieni la pipi per un pochino prima di farlo... Comunque hai ragione che il periodo non è dei migliori e che sia passato molto poco tempo dalla nascita del primo però ogni bambino è sempre una gioia immensa anche quando è inaspettato e anche quando non si pensava che fosse il momento giusto... Guarda i lati positivi... Ci sarebbe pochissima differenza tra i due e cresceranno insieme...

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo sul fatto che tu possa farlo anche ora.
    Posso solo dirti però di pensarci bene.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti puoi farlo anche subito. Capisco che il periodo non è dei migliori ma un figlio è sempre una benedizione. Te lo dice una persona che ci prova da un anno e mezzo!
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa...
    Con questi giorni di ritardo puoi farlo comunque in qualsiasi momento tranquilla...
    STai serena però..😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione