Buona sera a tutte ragazze😊ho deciso di scrivere qui xk ho un dubbio e non so cosa fare 🤔per farla breve ho un ritardo di 11 giorni premetto che ho un ciclo regolare di 28/30 giorni e mi durano circa sei o sette giorni massimo infatti l’ultimo ciclo è stato puntualissimo , l’ultimo giorno di ciclo...
Buona sera a tutte ragazze😊ho deciso di scrivere qui xk ho un dubbio e non so cosa fare 🤔per farla breve ho un ritardo di 11 giorni premetto che ho un ciclo regolare di 28/30 giorni e mi durano circa sei o sette giorni massimo infatti l’ultimo ciclo è stato puntualissimo , l’ultimo giorno di ciclo io e il mio fm abbiamo avuto un rapporto non completo e un altro rapporto il 3 giorno di ritardo pensando fosse x stress ma solo oggi mi accorgo che sono già passati 11 giorni secondo voi potrei essere incinta ? Venerdì scorso non sono stata molto bene ho avuto tutto il giorno le vertigini e ho dolore solo ai capezzoli e la e a inizio settimana scorsa ho avuto doloretti leggeri al lato sinistro della pancia e dietro e all’ovaio sx….devo fare il test o aspettare ?❤️Grazie a tutte 😊
Visualizza messaggio citato
E pure qua teso si prendono circa il 4% però è impossibile trovare casa ..già tramite agenzia figuriamoci senza!!anche noi faremo a meno dell agenzia x risparmiare ma c vo p forza!!noi pure dovevamo fare il 100% mutuo ma le banche qua al massimo attualmente la maggior parte danno tra l 80% e il 90% il che vuol dire che si deve dare una bella somma in avanti tra agenzia, notaio e casa...🤦♀️uff
Eh teso anche perché solo con lo stipendio di mio marito la banca non ci da di più....voi tramite agenzia??dovete fare mutuo al 100%??
Capito noi paghiamo 330€ ma è abbastanza nuova teso qui da me fortunatamente non sono alti gli affitti ma le case in vendita si mamma mij 😕
Makke teso ti ho sempre detto che mi puoi chiedere tutto!!!!!!io teso pago 360€ però sinceramente la casa non è nuova io sto con mia mamma capi..voi??
No però senza scala interna ci fanno vedere le mansarde solo su un piano ovviamente con ascensore nel condominio!!ma a me la tipologia non piace perché scende sempre preferiamo un appartamento normale...vabbe vediamo se riusciamo un po a trovare qualcosa alla meglio anche perché sti fitti costano un botto
Sono coetanei ❤️🩹ora mi ha detto ma perché non vi scambiate il numero 😂 perché sente sempre il suono delle notifiche dell’app e mi dice sempre chi è 😂