Buona sera a tutte ragazze😊ho deciso di scrivere qui xk ho un dubbio e non so cosa fare 🤔per farla breve ho un ritardo di 11 giorni premetto che ho un ciclo regolare di 28/30 giorni e mi durano circa sei o sette giorni massimo infatti l’ultimo ciclo è stato puntualissimo , l’ultimo giorno di ciclo...
Buona sera a tutte ragazze😊ho deciso di scrivere qui xk ho un dubbio e non so cosa fare 🤔per farla breve ho un ritardo di 11 giorni premetto che ho un ciclo regolare di 28/30 giorni e mi durano circa sei o sette giorni massimo infatti l’ultimo ciclo è stato puntualissimo , l’ultimo giorno di ciclo io e il mio fm abbiamo avuto un rapporto non completo e un altro rapporto il 3 giorno di ritardo pensando fosse x stress ma solo oggi mi accorgo che sono già passati 11 giorni secondo voi potrei essere incinta ? Venerdì scorso non sono stata molto bene ho avuto tutto il giorno le vertigini e ho dolore solo ai capezzoli e la e a inizio settimana scorsa ho avuto doloretti leggeri al lato sinistro della pancia e dietro e all’ovaio sx….devo fare il test o aspettare ?❤️Grazie a tutte 😊
Visualizza messaggio citato
Ah okok speriamo io credo di sì che sia servito perché ho letto sono importanti i 3 gg precedenti l ovulazione se avviene tra stanotte e domani io il rapporto l ho avuto praticamente ieri notte quindi stanotte sono 2 gg
Visualizza messaggio citato
Io ho appena finito di fare i servizi ...ora mi faccio pure io l insalata col pollo !!!!non mi va proprio la pasta!!ti sei preparata le valige x dmn???