Buona sera a tutte ragazze😊ho deciso di scrivere qui xk ho un dubbio e non so cosa fare 🤔per farla breve ho un ritardo di 11 giorni premetto che ho un ciclo regolare di 28/30 giorni e mi durano circa sei o sette giorni massimo infatti l’ultimo ciclo è stato puntualissimo , l’ultimo giorno di ciclo...
Buona sera a tutte ragazze😊ho deciso di scrivere qui xk ho un dubbio e non so cosa fare 🤔per farla breve ho un ritardo di 11 giorni premetto che ho un ciclo regolare di 28/30 giorni e mi durano circa sei o sette giorni massimo infatti l’ultimo ciclo è stato puntualissimo , l’ultimo giorno di ciclo io e il mio fm abbiamo avuto un rapporto non completo e un altro rapporto il 3 giorno di ritardo pensando fosse x stress ma solo oggi mi accorgo che sono già passati 11 giorni secondo voi potrei essere incinta ? Venerdì scorso non sono stata molto bene ho avuto tutto il giorno le vertigini e ho dolore solo ai capezzoli e la e a inizio settimana scorsa ho avuto doloretti leggeri al lato sinistro della pancia e dietro e all’ovaio sx….devo fare il test o aspettare ?❤️Grazie a tutte 😊
Visualizza messaggio citato
E si tesoro lo aspettiamo con tanta gioia il nostro piccolo 🌈 comunque si infatti teso io stikko comunque ho già visto del muco cremoso e mi sento sempre umida quindi tra poco penso ovuleró …
Tanto se lo faccio prima o dopo non cambia il risultato se è andata è andata comunque come no...hai visto sto portando fortuna a un sacco di ragazze..oggi altre 2...spero che prossimamente anche io sarò fortunata 🍀
Ma quale scusa teso ma non lo pensare nemmeno...!!!eh diciamo bene...ho rifatto un test stamattina ma nulla...tra poko mi sposto ad agosto...
Eh teso purtroppo è così…… grazie 😔❤️🩹 e scusami se oggi non ti ho scritto ma non ho usato quasi per niente il cellulare ❤️🩹 tu come stai?
Oddioooooo!!!!!ma come??adesso ne parlammo!!??guarda mi sentivo qualcosa perciò ti ho scritto!!!mi spiace immensamente!!!!!Condoglianze 😭