Buona sera a tutte ragazze😊ho deciso di scrivere qui xk ho un dubbio e non so cosa fare 🤔per farla breve ho un ritardo di 11 giorni premetto che ho un ciclo regolare di 28/30 giorni e mi durano circa sei o sette giorni massimo infatti l’ultimo ciclo è stato puntualissimo , l’ultimo giorno di ciclo...
Buona sera a tutte ragazze😊ho deciso di scrivere qui xk ho un dubbio e non so cosa fare 🤔per farla breve ho un ritardo di 11 giorni premetto che ho un ciclo regolare di 28/30 giorni e mi durano circa sei o sette giorni massimo infatti l’ultimo ciclo è stato puntualissimo , l’ultimo giorno di ciclo io e il mio fm abbiamo avuto un rapporto non completo e un altro rapporto il 3 giorno di ritardo pensando fosse x stress ma solo oggi mi accorgo che sono già passati 11 giorni secondo voi potrei essere incinta ? Venerdì scorso non sono stata molto bene ho avuto tutto il giorno le vertigini e ho dolore solo ai capezzoli e la e a inizio settimana scorsa ho avuto doloretti leggeri al lato sinistro della pancia e dietro e all’ovaio sx….devo fare il test o aspettare ?❤️Grazie a tutte 😊
Visualizza messaggio citato
No teso anche a me piace la neve e il Natale solo che quando fa freddo mi piace stare al caldo..pure io vorrei andare in montagna poiché non ci sono mai stata
Io invece amo il freddo infatti da me ogni volta che nevica divento bambina ahaha vado sotto casa e sto ore a giocare con il mio cane 😄❤️🩹e amo il Natale 🥰
Pure iooooo ho sempre la pressione bassaaa!!e sto sempre con i sali minerali vicino!!!!non lo sopporto il caldo!!!a me piace l inverno!!tu che segno sei??
Oddiooooo!!!😰😰poverina...eh noi pure siamo stati a giugno..poi luglio e agosto non può prendere ferie x il lavoro e se ne parla forse a settembre...che palline....voi quindi andate in inverno??
Oggi anch’io mi sento strana ho acidità stanchezza e ho avuto anche un po’ di nausea oggi tant’è che pensavo di rimettere …non so che ho …. E ho fameeee 😔🫣🤢anch’io più tardi doccia cosi mi rilasso un po’ …oggi non ho avuto x niente le perdite …
😍😍😍😍😍😍😍che fai di bello ora??io sono spaparamzata da oggi sul divano ..ho un sonno oggi 😪 💤 😴 🥱 tra poko dovrei farmi una bella doccia e cucinare 🤦♀️
E chissà che non gioiremo insieme ad agosto 🥰ti immagini? Nello stesso gruppo di aprile e poi prima o poi ci vediamo con i nostri bimbi 🥹🌈🍀
Veroooo infatti la mattina dopo i servizi e pranzato il pomeriggio è lunghissimooo😪anche io ho solo la compagnia della mia cagnolina 🐶se abitavamo vicine sai quanti pomeriggi a fare film mentali ci facevamo??!!!🤣🤣sai a fare calcoli vari x i compitini ecc??poveri maritiiiii