Buona sera a tutte ragazze😊ho deciso di scrivere qui xk ho un dubbio e non so cosa fare 🤔per farla breve ho un ritardo di 11 giorni premetto che ho un ciclo regolare di 28/30 giorni e mi durano circa sei o sette giorni massimo infatti l’ultimo ciclo è stato puntualissimo , l’ultimo giorno di ciclo...
Buona sera a tutte ragazze😊ho deciso di scrivere qui xk ho un dubbio e non so cosa fare 🤔per farla breve ho un ritardo di 11 giorni premetto che ho un ciclo regolare di 28/30 giorni e mi durano circa sei o sette giorni massimo infatti l’ultimo ciclo è stato puntualissimo , l’ultimo giorno di ciclo io e il mio fm abbiamo avuto un rapporto non completo e un altro rapporto il 3 giorno di ritardo pensando fosse x stress ma solo oggi mi accorgo che sono già passati 11 giorni secondo voi potrei essere incinta ? Venerdì scorso non sono stata molto bene ho avuto tutto il giorno le vertigini e ho dolore solo ai capezzoli e la e a inizio settimana scorsa ho avuto doloretti leggeri al lato sinistro della pancia e dietro e all’ovaio sx….devo fare il test o aspettare ?❤️Grazie a tutte 😊
Visualizza messaggio citato
Tesoro eh non bene purtroppo mio suocero è venuto a mancare e oggi hanno fatto i funerali …. Sono distrutta 😮💨 tu come va?
Si tesoro inizialmente sembra che non ti rendi manco conto poi dopo realizzi....è normale....mi spiace x tuo suocero...ma è risolvibile??
No teso purtroppo quando è così no ..😔mi dispiace però tu continua perché può essere che ovulerai anche più tardi …succede sai ❤️🩹
Ma non lo so teso oggi pomeriggio ristikko...ho avuto muco x 2/3 gg però avevo gli stik bassi e un giorno non ho stikkato chissà che proprio quel giorno era più altino boh...che bello teso so contenta che stai bene!!!❤
Ancora niente? 😯ma secondo me hai ovulato prima teso quando hai avuto il muco abbondante …io meglio per ora teso❤️🩹 il ciclo c’è e va bene così ..❤️🩹
Buongiorno a te e buona domenica ❤❤❤tu come stai????io solito pensiero sugli stik che non vogliono saperne di alzarsi...🤦♀️