Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Albertina
Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso

Ritardo ciclo 😊

Albertina, il 4 Novembre 2021 alle 19:49

Pubblicato in Future mamme 372

Buona sera a tutte ragazze😊ho deciso di scrivere qui xk ho un dubbio e non so cosa fare 🤔per farla breve ho un ritardo di 11 giorni premetto che ho un ciclo regolare di 28/30 giorni e mi durano circa sei o sette giorni massimo infatti l’ultimo ciclo è stato puntualissimo , l’ultimo giorno di ciclo...
Buona sera a tutte ragazze😊ho deciso di scrivere qui xk ho un dubbio e non so cosa fare 🤔per farla breve ho un ritardo di 11 giorni premetto che ho un ciclo regolare di 28/30 giorni e mi durano circa sei o sette giorni massimo infatti l’ultimo ciclo è stato puntualissimo , l’ultimo giorno di ciclo io e il mio fm abbiamo avuto un rapporto non completo e un altro rapporto il 3 giorno di ritardo pensando fosse x stress ma solo oggi mi accorgo che sono già passati 11 giorni secondo voi potrei essere incinta ? Venerdì scorso non sono stata molto bene ho avuto tutto il giorno le vertigini e ho dolore solo ai capezzoli e la e a inizio settimana scorsa ho avuto doloretti leggeri al lato sinistro della pancia e dietro e all’ovaio sx….devo fare il test o aspettare ?❤️Grazie a tutte 😊

372 Risposte

• 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!!!!!!!!!!!!!🤪🍀
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani avremo tutte le risposte…ti immagini escono alte 😄 no no impossibile…❤️‍🩹😌
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E su questo non saprei...
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì teso certo ❤️‍🩹
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si teso Assolutamente fallo un controllo così stai sicura
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però dopo il flusso abbondante a me erano salite le beta anche se di pochissimo questo non capisco …🤔
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora devo aspettare 😔comunque si un controllo lo vorrei fare dopo il ciclo x vedere se è tutto pulito 😢 vediamo come esce domani …
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si teso pure io inizialmente avevo spotting per quei 13 gg poi mi è partito il flusso però io partito da beta più altine erano a 143 tu dato che le hai bassine può essere che a breve tu partirà flusso più forte..appena le beta arrivano a 0 parte il flusso quindi domani saprai...però dopo ovviamente devi sempre fare un controllino dalla gine per capire se è tutto ok...(almeno il mio gine pretese un controllo subito dopo)
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda teso a me è successo che il 5 luglio se ricordi ho fatto un test canadese xk avevo spotting rosa chiaro (pensando che mi fossero tornate ) e invece con grande sorpresa è uscito positivo poi il 6 luglio stessa cosa spotting ma talmente leggero che non mi si macchiavano neanche gli slip …il 7 luglio faccio il test di gravidanza delle settimane ed è uscito incinta 1-2 ma quella mattina già erano più abbondanti le perdite che poi piano piano sono diminuite (ora non so se grazie al progesterone) sono due o tre giorni che ho fastidì come ne pre ciclo e ho smesso con il progesterone quindi ora non so se effettivamente devo aspettare il ciclo vero e proprio o era già quello …non ci sto capendo niente…🥺
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu hai perdite ??
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto è proprio quello che mi chiedo sempre io....😔allora tranquilla ti rispondo..io ho avuto perdite di sangue e dolori da ciklo dal giorno che dovevano venire le vere rosse cioè 13 dicembre fino al 27 (ben 14 gg); io ho scoperto il positivo il 24 dicembre solo perché avvisato il gine di questo ciklo strano feci poi il test...poi dal 28 mi è partito il flusso vero e proprio...
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si fa? A cercare di essere forte ed andare avanti con un dolore così grande nel cuore e vedere che agli altri va sempre tutto bene…come? La vita è così ingiusta tante volte 😞 teso ma tu dopo l’aborto hai avuto sintomi premestruali prima che ti tornasse il ciclo effettivo?🥺❤️‍🩹scusa la domanda…
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh vedi tutte uguali le persone.....pensa che io anche ho avuto mia cognata che ha partorito 3 mesi prima del mio aborto e fin ad ora sto tra coccole varie alla neonata, battesimo, primo compleanno tra poko e chi più ne ha più ne metta.. quindi pensa tu....🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le stesse frasi che dicono a me 🥺 “vedrai che dopo andrà meglio” o pure “tranquilla che dopo si è più fertile” e tra qualche settimana devo vedere mia cognata che scende per le vacanze e non so se avrò la forza non lo so 😪
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so come ti senti..anche io quando vedo il gruppo mamme di agosto 2022 mi sento uguale...se parli con la gente a me ne hanno dette di ogni" tanto non si era manco formato" oppure "siete giovani ne avrete di possibilità " oppure " era solo un ciklo"...ma non capiscono che anche per 3/ 4 gg dal momento del positivo già ci siamo sentite Mamme e non possiamo dimenticare quel puntino che non è riuscito ad attaccarsi alla vita!!!
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tesoro ma spero per te di vederti nel gruppo di mamme di marzo 🥹❤️‍🩹🙏🏻🌈🍀 non ti nascondo che ogni volta che leggo quel “titolo” mi sento male …🥺😪
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so😅si dai sennò saremo insieme per agosto!!❤🍀🤞
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai tesoro 🍀❤️‍🩹 alcune volte basta un rapporto sai ?!😄❤️‍🩹 io spero e aspetto con te 🍀🙏🏻🌈
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro.....questa settimana ho coperto 2 volte ..ed ora non credo che lo farò più perché forse mi sono irritata un po e mi brucia...quindi come va va..devono passare solo sti giorni di attesa....
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà stupendo vedrai 🥹❤️‍🩹🍀
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe stupendo!!!!
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sarà così teso ❤️‍🩹🍀🥹 magari saremo compagne di pancia hahha 🥹❤️‍🩹🌈😘
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero speriamo che quanto prima avremobi nostri positivi e gravidanze bellissime🍀
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ha messo a dura prova però non dobbiamo perdere la speranza teso vedrai che tutto il dolore che abbiamo alla fine verrà ripagato con il dopo più bello 🥹🌈❤️‍🩹non può piovere per sempre 🥹🌈
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si teso pure io penso uguale a tutte va bene finanche a persone più "grandi" addirittura incinte di gemelli e noi no...mah la vita è strana proprio....😭😭😭
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo quello che intristisce te intristisce anche me 🥺 ma non siamo cattive purtroppo è normale … mia cognata incinta prima volta e gli va bene ,la moglie del cugino di mio marito gli va bene e a me è andata male …credimi che quando ci penso sto ancora peggio … 😪xk non so cosa ho fatto di male 😪😭
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero teso ti capisko pienamente....si dobbiamo tenere duro....💪hai ragione..a volte mi intristisce sapere di persone incinte senza problemi(ammetto egoisticamente)
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tesoro non mi sono ancora ripresa emotivamente…ed è vero purtroppo lo stare sola il giorno non aiuta ma ci dobbiamo fare forza …lo so che questo dolore non passerà mai ma dobbiamo continuare per avere i nostri arcobaleni 🌈 🥹comunque io ti ho lasciato il mio numero in un messaggio privato così ci possiamo sentire su whatsapp ❤️‍🩹
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sei cara e dolce!!!!!!!🥲🥲🥲no in generale ...credo che ora che stai un po in pensiero lo stare sola non aiuti....anche io sono nella tua stessa situazione..
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai anche andrà benissimo teso e avrai il tuo arcobaleno ❤️‍🩹🌈🥹 cosa vuoi sapere teso?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!!!!!!!anche io prego affinché Dio ti aiuti a superare tutto....x noi sto mese è il primo mese dopo la biochimica avuta a dicembre...quindi ho un po di pensieri vari tra preoccupazioni e il dubbio se ci siamo riusciti come l altra volta subito.....ora bisogna solo aspettare... ed eventualmente (spero di no)passerò ad agosto ...quando vuole il Signore arriverà il nostro momento 🍀🙏per il resto che mi racconti?
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai pensa positivo teso 🍀❤️‍🩹 io prego per te ❤️‍🩹🙏🏻Ora mi sono messa nel gruppo di agosto anche se fa male non credevo di entrarci e invece …🥺❤️‍🩹
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione