Buona sera a tutte ragazze😊ho deciso di scrivere qui xk ho un dubbio e non so cosa fare 🤔per farla breve ho un ritardo di 11 giorni premetto che ho un ciclo regolare di 28/30 giorni e mi durano circa sei o sette giorni massimo infatti l’ultimo ciclo è stato puntualissimo , l’ultimo giorno di ciclo...
Buona sera a tutte ragazze😊ho deciso di scrivere qui xk ho un dubbio e non so cosa fare 🤔per farla breve ho un ritardo di 11 giorni premetto che ho un ciclo regolare di 28/30 giorni e mi durano circa sei o sette giorni massimo infatti l’ultimo ciclo è stato puntualissimo , l’ultimo giorno di ciclo io e il mio fm abbiamo avuto un rapporto non completo e un altro rapporto il 3 giorno di ritardo pensando fosse x stress ma solo oggi mi accorgo che sono già passati 11 giorni secondo voi potrei essere incinta ? Venerdì scorso non sono stata molto bene ho avuto tutto il giorno le vertigini e ho dolore solo ai capezzoli e la e a inizio settimana scorsa ho avuto doloretti leggeri al lato sinistro della pancia e dietro e all’ovaio sx….devo fare il test o aspettare ?❤️Grazie a tutte 😊
Visualizza messaggio citato
Allora devo aspettare 😔comunque si un controllo lo vorrei fare dopo il ciclo x vedere se è tutto pulito 😢 vediamo come esce domani …
Si teso pure io inizialmente avevo spotting per quei 13 gg poi mi è partito il flusso però io partito da beta più altine erano a 143 tu dato che le hai bassine può essere che a breve tu partirà flusso più forte..appena le beta arrivano a 0 parte il flusso quindi domani saprai...però dopo ovviamente devi sempre fare un controllino dalla gine per capire se è tutto ok...(almeno il mio gine pretese un controllo subito dopo)
Guarda teso a me è successo che il 5 luglio se ricordi ho fatto un test canadese xk avevo spotting rosa chiaro (pensando che mi fossero tornate ) e invece con grande sorpresa è uscito positivo poi il 6 luglio stessa cosa spotting ma talmente leggero che non mi si macchiavano neanche gli slip …il 7 luglio faccio il test di gravidanza delle settimane ed è uscito incinta 1-2 ma quella mattina già erano più abbondanti le perdite che poi piano piano sono diminuite (ora non so se grazie al progesterone) sono due o tre giorni che ho fastidì come ne pre ciclo e ho smesso con il progesterone quindi ora non so se effettivamente devo aspettare il ciclo vero e proprio o era già quello …non ci sto capendo niente…🥺
Giusto è proprio quello che mi chiedo sempre io....😔allora tranquilla ti rispondo..io ho avuto perdite di sangue e dolori da ciklo dal giorno che dovevano venire le vere rosse cioè 13 dicembre fino al 27 (ben 14 gg); io ho scoperto il positivo il 24 dicembre solo perché avvisato il gine di questo ciklo strano feci poi il test...poi dal 28 mi è partito il flusso vero e proprio...
Come si fa? A cercare di essere forte ed andare avanti con un dolore così grande nel cuore e vedere che agli altri va sempre tutto bene…come? La vita è così ingiusta tante volte 😞 teso ma tu dopo l’aborto hai avuto sintomi premestruali prima che ti tornasse il ciclo effettivo?🥺❤️🩹scusa la domanda…
Eh vedi tutte uguali le persone.....pensa che io anche ho avuto mia cognata che ha partorito 3 mesi prima del mio aborto e fin ad ora sto tra coccole varie alla neonata, battesimo, primo compleanno tra poko e chi più ne ha più ne metta.. quindi pensa tu....🤦♀️
Le stesse frasi che dicono a me 🥺 “vedrai che dopo andrà meglio” o pure “tranquilla che dopo si è più fertile” e tra qualche settimana devo vedere mia cognata che scende per le vacanze e non so se avrò la forza non lo so 😪
Lo so come ti senti..anche io quando vedo il gruppo mamme di agosto 2022 mi sento uguale...se parli con la gente a me ne hanno dette di ogni" tanto non si era manco formato" oppure "siete giovani ne avrete di possibilità " oppure " era solo un ciklo"...ma non capiscono che anche per 3/ 4 gg dal momento del positivo già ci siamo sentite Mamme e non possiamo dimenticare quel puntino che non è riuscito ad attaccarsi alla vita!!!
Si tesoro ma spero per te di vederti nel gruppo di mamme di marzo 🥹❤️🩹🙏🏻🌈🍀 non ti nascondo che ogni volta che leggo quel “titolo” mi sento male …🥺😪
Me lo auguro.....questa settimana ho coperto 2 volte ..ed ora non credo che lo farò più perché forse mi sono irritata un po e mi brucia...quindi come va va..devono passare solo sti giorni di attesa....
Ci ha messo a dura prova però non dobbiamo perdere la speranza teso vedrai che tutto il dolore che abbiamo alla fine verrà ripagato con il dopo più bello 🥹🌈❤️🩹non può piovere per sempre 🥹🌈
Si teso pure io penso uguale a tutte va bene finanche a persone più "grandi" addirittura incinte di gemelli e noi no...mah la vita è strana proprio....😭😭😭
Eh purtroppo quello che intristisce te intristisce anche me 🥺 ma non siamo cattive purtroppo è normale … mia cognata incinta prima volta e gli va bene ,la moglie del cugino di mio marito gli va bene e a me è andata male …credimi che quando ci penso sto ancora peggio … 😪xk non so cosa ho fatto di male 😪😭
Si vero teso ti capisko pienamente....si dobbiamo tenere duro....💪hai ragione..a volte mi intristisce sapere di persone incinte senza problemi(ammetto egoisticamente)
Si tesoro non mi sono ancora ripresa emotivamente…ed è vero purtroppo lo stare sola il giorno non aiuta ma ci dobbiamo fare forza …lo so che questo dolore non passerà mai ma dobbiamo continuare per avere i nostri arcobaleni 🌈 🥹comunque io ti ho lasciato il mio numero in un messaggio privato così ci possiamo sentire su whatsapp ❤️🩹
Come sei cara e dolce!!!!!!!🥲🥲🥲no in generale ...credo che ora che stai un po in pensiero lo stare sola non aiuti....anche io sono nella tua stessa situazione..
Grazie mille!!!!!!!!!anche io prego affinché Dio ti aiuti a superare tutto....x noi sto mese è il primo mese dopo la biochimica avuta a dicembre...quindi ho un po di pensieri vari tra preoccupazioni e il dubbio se ci siamo riusciti come l altra volta subito.....ora bisogna solo aspettare... ed eventualmente (spero di no)passerò ad agosto ...quando vuole il Signore arriverà il nostro momento 🍀🙏per il resto che mi racconti?
Dai pensa positivo teso 🍀❤️🩹 io prego per te ❤️🩹🙏🏻Ora mi sono messa nel gruppo di agosto anche se fa male non credevo di entrarci e invece …🥺❤️🩹