Buona sera a tutte ragazze😊ho deciso di scrivere qui xk ho un dubbio e non so cosa fare 🤔per farla breve ho un ritardo di 11 giorni premetto che ho un ciclo regolare di 28/30 giorni e mi durano circa sei o sette giorni massimo infatti l’ultimo ciclo è stato puntualissimo , l’ultimo giorno di ciclo...
Buona sera a tutte ragazze😊ho deciso di scrivere qui xk ho un dubbio e non so cosa fare 🤔per farla breve ho un ritardo di 11 giorni premetto che ho un ciclo regolare di 28/30 giorni e mi durano circa sei o sette giorni massimo infatti l’ultimo ciclo è stato puntualissimo , l’ultimo giorno di ciclo io e il mio fm abbiamo avuto un rapporto non completo e un altro rapporto il 3 giorno di ritardo pensando fosse x stress ma solo oggi mi accorgo che sono già passati 11 giorni secondo voi potrei essere incinta ? Venerdì scorso non sono stata molto bene ho avuto tutto il giorno le vertigini e ho dolore solo ai capezzoli e la e a inizio settimana scorsa ho avuto doloretti leggeri al lato sinistro della pancia e dietro e all’ovaio sx….devo fare il test o aspettare ?❤️Grazie a tutte 😊
Visualizza messaggio citato
Anche io x te ci sono!!!!!!!!!!si è vero teso tutte così sono solo x fatti loro!!!!io invece do l anima credimi per le amike!!!si meglio sole che ke mal accompagnati
Su di me puoi contare tesoro io ci sarò sempre per te ricordalo 😘😘❤️🩹❤️🩹🌈🌈anch’io ho solo mamma qui e con lei si parlo ma non di tutto e non delle mie emozioni… in teoria avrei qui “un’amica”se così si può definire ma è sparita non mi scrive non mi cerca quando lei ha avuto bisogno di me io ci sono stata quando io ho avuto bisogno di lei è sparita ….quindi ti capisco tesoro ma meglio soli che male accompagnati credimi ❤️🩹
A chi lo dici teso io avevo tante amiche a scuola poi ognuna ha preso la sua strada ed ho capito che mi tenevano solo per fatti loro.. e non si so fatte più sentire altre amiche che avevo diciamo nei dintorni di casa mi hanno delusa perché erano alla fine false ed erano gelose sotto sotto quindi sinceramente non ho proprio nessuno con cui parlare o scambiare una parola se non mio marito..poi vabbe c è mia mamma ma è anziana quindi non è che posso dirle certe cose....qui sul forum solo con te mi sento in sintonia e so che posso dirti tutto😊
Teso io teoricamente il rapporto l ho avuto martedì ma era già notte tipo l 1 quindi era mercoledì ieri..non so se devo considerare già oggi 2 gg fa o 1 gg fa??stasera nel dubbio ricopro se riesco...
Tesoro io ti voglio bene lo dico solo a chi realmente voglio bene e a chi mi entra nel cuore e credimi ne sono davvero poche di persone…tu sei una di quelle mi sono affezionata a te e ti considero come una sorella davvero 🥹❤️🩹😘io purtroppo sono stata delusa in passato in amicizia ed è molto difficile che mi apro e affazzono a qualcuno ….❤️🩹
Magari anche stasera potresti ovulare sai? Vediamo come escono gli stick e in base a quello vediamo …❤️🩹😘anch’io tantissimo tesoro veramente 🥹🥰
Si tesoro dalle 12 in poi ❤️🩹cerca di stare tranquilla tesoro lo so che non è facile però devi pensare sempre positivo hai capito?🥹❤️🩹 vedrai che arriverà anche a te il tuo bellissimo arcobaleno e andrà tutto alla perfezione me lo sento 🥹🥰🌈
Si teso un po hai ragione...no teso lo volevo fare appena sveglia ma so che bisogna aspettare dalle 12 in poi??se è così devo aspettare almeno fino alle 2 per fare uno stik trattenendo la pipi e non bevendo..
Hahahahahhah 😂 lo sapevo che c’era qualcosa teso …devi stare tranquilla hai ovulato quindi perché non dovrebbe essere andata bene ? Hai fatto il test oggi o lo farai più tardi?😘❤️🩹
Teso mannaggia che in pvt non posso scrivere!!di là sembriamo 2 matte perché ci scriviamo in continuazione da sole😅😅si tesoro mio tutto apposto non ti preoccupare!!sono solo un pokino pensierosa sul fatto se sia andata o meno stavolta 😓
Grazie tesoro❤️🩹🙏🏻🌈 ma guarda rimarrei anche io a casa tranquilla non ho voglia di vedere nessuno …. Comunque ho trovato sugli slip muco bianco …
Si mi spiace teso ti sono vicina...❤😔si fai bene distraiti con tuo marito...io nada mio marito lavora come ti dissi ed io a casa col condizionatore a palla
Ah questo si!!!!!io devo dirti la verità sono ipermega gelosa delle mie cose figuriamoci con mio figlio/a non oso immaginare !!🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Si hahahhaha e mi piace questa cosa 😂😂🥰🥰🌈❤️🩹 de non sarà questo mese x entrambe allora nasceranno a maggio il mese della madonna e saranno due bimbe 😍
Bellissimi i nomi teso anch’io voglio dare alla femmina il secondo nome Maria tipo crystel Maria l’ho promesso proprio a lei 🙏🏻🥰🥹🌈 anche nei nomi siamo simili hahahhaha 😂
Oddiooo anche iooooo se sarà maschio si chiamerà Antonioemanuel come mio suocero che non vede l ora e ci tiene x il nome🤦♀️🤣(io ho aggiunto Emanuel perché è il nome del Signore e poi perché mi piace) se invece sarà femmina Mariafrancesca (è il nome di una suora Napoletana che è proprio per le gravidanze non so se hai sentito parlarne...e poi perché Maria è il nome della Madonna)!!insomma già abbiamo tutto nella mente!!