Buona sera a tutte ragazze๐ho deciso di scrivere qui xk ho un dubbio e non so cosa fare ๐คper farla breve ho un ritardo di 11 giorni premetto che ho un ciclo regolare di 28/30 giorni e mi durano circa sei o sette giorni massimo infatti lโultimo ciclo รจ stato puntualissimo , lโultimo giorno di ciclo...
Buona sera a tutte ragazze๐ho deciso di scrivere qui xk ho un dubbio e non so cosa fare ๐คper farla breve ho un ritardo di 11 giorni premetto che ho un ciclo regolare di 28/30 giorni e mi durano circa sei o sette giorni massimo infatti lโultimo ciclo รจ stato puntualissimo , lโultimo giorno di ciclo io e il mio fm abbiamo avuto un rapporto non completo e un altro rapporto il 3 giorno di ritardo pensando fosse x stress ma solo oggi mi accorgo che sono giร passati 11 giorni secondo voi potrei essere incinta ? Venerdรฌ scorso non sono stata molto bene ho avuto tutto il giorno le vertigini e ho dolore solo ai capezzoli e la e a inizio settimana scorsa ho avuto doloretti leggeri al lato sinistro della pancia e dietro e allโovaio sxโฆ.devo fare il test o aspettare ?โค๏ธGrazie a tutte ๐
Visualizza messaggio citato
Teso ho cambiato piano niente spa eventualmente mi faccio solo mare un paio di gg settimana prossima..non si puรฒ mai sapere..๐
Hahahah ah si sรฌ paga ?๐ฏsi รจ tornato mio marito teso ora mi metto sul divano tranquilla e tra poco mi ficco progeffik โค๏ธโ๐ฉน
Si anche perchรฉ so che si paga un tot ma non mi frega se non cia facc l agg fa ...io ora mi vado a fare na doccia ....tuo marito ancora non รจ tornato??il mio torna verso le 22:30๐teso non ti sforzare e riposa
Hahahhahahahahah si se ti fa tanto tanto male fallo loro non possono rifiutare tranquilla โค๏ธโ๐ฉนche fai? Io sono seduta sulla sedia e ho un poโ di fastidio alla schiena oggi uff โฆ
Si anche io lo so vabbe o prima dopo sempre c e da soffrire un po perรฒ sicuramente l epidurale in un caso o nell altro la PRETENDERO sennรฒ li uccido!!!๐คฃ๐คฃ
Appunto a me hanno sempre detto che il parto naturale fa male ma dura finchรฉ non nasce poi dopo stai bene invece con il cesareo soffri dopo โฆโค๏ธโ๐ฉน๐
Ma che figura teso รจ normale avere queste ansie e paure tranquilla ๐ ma vedrai che sarai coraggiosa io lo so โค๏ธโ๐ฉน
Guarda teso no non ho paura del parto in questo momento spero di arrivarci al parto e sinceramente sono una che soffre in silenzio quindi non credo darรณ neanche problemi hahahahhaha ๐โค๏ธโ๐ฉน
Teso scusa se non ti ho risposto prima stavo cucinando..cmq ho anche lieve febbricola quindi confermo che stia sganciando l ovetto...Maro io me lo sento proprio quando sono in ovulazione perchรฉ ho mal di testa e sta lieve febbricola..dopo chissร se c'รจ la faccio a coprire mi sento sempre uno skifo sto giorno ๐คฆโโ๏ธtesooo senti ma tu che vedo sei coraggiosa non hai paura del parto??io giร sto pensando a quel momento oppure a qualcosa che non possa andare bene sono un ansiosa che non ti diko๐๐