Buona sera a tutte ragazze😊ho deciso di scrivere qui xk ho un dubbio e non so cosa fare 🤔per farla breve ho un ritardo di 11 giorni premetto che ho un ciclo regolare di 28/30 giorni e mi durano circa sei o sette giorni massimo infatti l’ultimo ciclo è stato puntualissimo , l’ultimo giorno di ciclo...
Buona sera a tutte ragazze😊ho deciso di scrivere qui xk ho un dubbio e non so cosa fare 🤔per farla breve ho un ritardo di 11 giorni premetto che ho un ciclo regolare di 28/30 giorni e mi durano circa sei o sette giorni massimo infatti l’ultimo ciclo è stato puntualissimo , l’ultimo giorno di ciclo io e il mio fm abbiamo avuto un rapporto non completo e un altro rapporto il 3 giorno di ritardo pensando fosse x stress ma solo oggi mi accorgo che sono già passati 11 giorni secondo voi potrei essere incinta ? Venerdì scorso non sono stata molto bene ho avuto tutto il giorno le vertigini e ho dolore solo ai capezzoli e la e a inizio settimana scorsa ho avuto doloretti leggeri al lato sinistro della pancia e dietro e all’ovaio sx….devo fare il test o aspettare ?❤️Grazie a tutte 😊
Visualizza messaggio citato
Teso ho cambiato piano niente spa eventualmente mi faccio solo mare un paio di gg settimana prossima..non si può mai sapere..🙄
Si anche perché so che si paga un tot ma non mi frega se non cia facc l agg fa ...io ora mi vado a fare na doccia ....tuo marito ancora non è tornato??il mio torna verso le 22:30🙄teso non ti sforzare e riposa
Hahahhahahahahah si se ti fa tanto tanto male fallo loro non possono rifiutare tranquilla ❤️🩹che fai? Io sono seduta sulla sedia e ho un po’ di fastidio alla schiena oggi uff …
Si anche io lo so vabbe o prima dopo sempre c e da soffrire un po però sicuramente l epidurale in un caso o nell altro la PRETENDERO sennò li uccido!!!🤣🤣
Appunto a me hanno sempre detto che il parto naturale fa male ma dura finché non nasce poi dopo stai bene invece con il cesareo soffri dopo …❤️🩹😕
Guarda teso no non ho paura del parto in questo momento spero di arrivarci al parto e sinceramente sono una che soffre in silenzio quindi non credo daró neanche problemi hahahahhaha 😂❤️🩹
Teso scusa se non ti ho risposto prima stavo cucinando..cmq ho anche lieve febbricola quindi confermo che stia sganciando l ovetto...Maro io me lo sento proprio quando sono in ovulazione perché ho mal di testa e sta lieve febbricola..dopo chissà se c'è la faccio a coprire mi sento sempre uno skifo sto giorno 🤦♀️tesooo senti ma tu che vedo sei coraggiosa non hai paura del parto??io già sto pensando a quel momento oppure a qualcosa che non possa andare bene sono un ansiosa che non ti diko😔😔