Buona sera a tutte ragazze๐ho deciso di scrivere qui xk ho un dubbio e non so cosa fare ๐คper farla breve ho un ritardo di 11 giorni premetto che ho un ciclo regolare di 28/30 giorni e mi durano circa sei o sette giorni massimo infatti lโultimo ciclo รจ stato puntualissimo , lโultimo giorno di ciclo...
Buona sera a tutte ragazze๐ho deciso di scrivere qui xk ho un dubbio e non so cosa fare ๐คper farla breve ho un ritardo di 11 giorni premetto che ho un ciclo regolare di 28/30 giorni e mi durano circa sei o sette giorni massimo infatti lโultimo ciclo รจ stato puntualissimo , lโultimo giorno di ciclo io e il mio fm abbiamo avuto un rapporto non completo e un altro rapporto il 3 giorno di ritardo pensando fosse x stress ma solo oggi mi accorgo che sono giร passati 11 giorni secondo voi potrei essere incinta ? Venerdรฌ scorso non sono stata molto bene ho avuto tutto il giorno le vertigini e ho dolore solo ai capezzoli e la e a inizio settimana scorsa ho avuto doloretti leggeri al lato sinistro della pancia e dietro e allโovaio sxโฆ.devo fare il test o aspettare ?โค๏ธGrazie a tutte ๐
Visualizza messaggio citato
Anche io hahhahahahah allora se sarร maschio si chiamerร Antonio come mio papร ๐se sarร femmina o Nica o crystal ๐ e tu?
Si teso davvero!!!siamo molto simili sia per le esperienze di vita che per carattere!!!spero proprio che possiamo condividere presto questa gioia insieme!!!!๐ฅฐ๐ญ
Vedrai che succederร teso me lo sento ๐ฅฐ๐โค๏ธโ๐ฉน๐ช๐๐ปSecondo me Dio ci ha fatto conoscere per un motivo e infatti se ci pensi ci unisce oltre al bene anche il nostro dolore โค๏ธโ๐ฉน anche tu mi sei piaciuta da subito e mi sono affezionata a te ๐ฅฐ
Si sarebbe bellissimo essere nello stesso gruppo delle future mamme!!!๐ฅฐ๐ฅฐanche io ti voglio bene 6 troppo carina e gentile e a pelle mi sembri proprio una persona genuina โค
Si speriamo tesoro x tutte e due ๐ฅฐ๐๐๐ปโค๏ธโ๐ฉน๐ช ci conosciamo da poco ma giร ti voglio bene โค๏ธโ๐ฉน
Anche a me la ginecologa mi ha detto di non fare niente teso ma penso di andare lo stesso dopo il 15 di agosto โฆe chi molla teso io voglio il mio arcobaleno ๐ ๐ช
Esattamente......dobbiamo andare avanti e non mollare!!!teso le hai fatte poi le analisi??io settimana prossima vado a fare quelle per la trombofilia(le faccio di testa mia anche se il gine non vuole che le faccia gia)x sicurezza mia e per prevenzione...
Giร teso il nostro dolore rimarrร sempre nel nostro cuore โค๏ธโ๐ฉน๐ solo noi sappiamo dentro cosa abbiamo ๐ฅบquanto desiderio abbiamo di avere al piรน presto il nostro arcobaleno ๐ฅบvorresti rilassarti ma non riesci e ad ogni tentativo non riuscito soffri ancora di piรน ๐ฅบ๐๐๐ป
Oh tesoro mi spiace tanto๐๐๐pensa io sto peggio di te proprio stamattina stavo pensando che in questo periodo giร dovevo essere di 9 mesi e partorire ma invece anche io ho perso il mio bimbo...lo sai a volte mi chiedo se era maschio o femmina ..il mio istinto mi ha sempre detto femmina..chissร ๐anche io vorrei rilassarmi ma il pensiero sta sempre la...
Domani รจ un mese che ho perso il mio bimbo โค๏ธโ๐ฉน๐ si hai ragione sui sintomi teso devo solo cercare di rilassarmi โฆ๐โค๏ธโ๐ฉน
Perchรฉ tesi se posso domani cosa ricorre??vabbe teso i sintomi variano...io posso dirti che la prima volta incinta sentivo tipo peso basso ventre lo scorso mese no ed infatti non lo ero..boh...giร sto facendo i test ma ovviamente sono bassi perchรฉ รจ presto...
Io insomma teso domani รจ 7 una data brutta x me ma a parte questo si non vedo lโora di fare un test ๐โค๏ธโ๐ฉน๐๐ปMa bho non so questa volta non ho gli stessi sintomi dellโaltro mese โฆtu quando inizierai a fare i test?โค๏ธโ๐ฉน
Non รจ perchรฉ sono di qua ma sinceramente tra paesaggi tipo costiera e cibo squisito non la paragono con nessun altro paese al mondo!!si teso penso che tu non le aspetterai prima di me...x quando??
Lo so che non me ne pentirรฒ teso non vedo lโora ๐คฉ๐ฅฐ comunque dai pensa che aspetteremo insieme questo mese chissร avremo piรน fortuna tesoro โค๏ธโ๐ฉน
Si teso non te ne pentirai x nulla al mondo!!!!!si teso era troppo bello x acchiappare subito la pennuta di nuovo al primo colpo...ora passo ad agosto