Buona sera a tutte ragazze😊ho deciso di scrivere qui xk ho un dubbio e non so cosa fare 🤔per farla breve ho un ritardo di 11 giorni premetto che ho un ciclo regolare di 28/30 giorni e mi durano circa sei o sette giorni massimo infatti l’ultimo ciclo è stato puntualissimo , l’ultimo giorno di ciclo...
Buona sera a tutte ragazze😊ho deciso di scrivere qui xk ho un dubbio e non so cosa fare 🤔per farla breve ho un ritardo di 11 giorni premetto che ho un ciclo regolare di 28/30 giorni e mi durano circa sei o sette giorni massimo infatti l’ultimo ciclo è stato puntualissimo , l’ultimo giorno di ciclo io e il mio fm abbiamo avuto un rapporto non completo e un altro rapporto il 3 giorno di ritardo pensando fosse x stress ma solo oggi mi accorgo che sono già passati 11 giorni secondo voi potrei essere incinta ? Venerdì scorso non sono stata molto bene ho avuto tutto il giorno le vertigini e ho dolore solo ai capezzoli e la e a inizio settimana scorsa ho avuto doloretti leggeri al lato sinistro della pancia e dietro e all’ovaio sx….devo fare il test o aspettare ?❤️Grazie a tutte 😊
Visualizza messaggio citato
Si teso davvero!!!siamo molto simili sia per le esperienze di vita che per carattere!!!spero proprio che possiamo condividere presto questa gioia insieme!!!!🥰👭
Vedrai che succederà teso me lo sento 🥰🌈❤️🩹💪🙏🏻Secondo me Dio ci ha fatto conoscere per un motivo e infatti se ci pensi ci unisce oltre al bene anche il nostro dolore ❤️🩹 anche tu mi sei piaciuta da subito e mi sono affezionata a te 🥰
Si sarebbe bellissimo essere nello stesso gruppo delle future mamme!!!🥰🥰anche io ti voglio bene 6 troppo carina e gentile e a pelle mi sembri proprio una persona genuina ❤
Anche a me la ginecologa mi ha detto di non fare niente teso ma penso di andare lo stesso dopo il 15 di agosto …e chi molla teso io voglio il mio arcobaleno 🌈 💪
Esattamente......dobbiamo andare avanti e non mollare!!!teso le hai fatte poi le analisi??io settimana prossima vado a fare quelle per la trombofilia(le faccio di testa mia anche se il gine non vuole che le faccia gia)x sicurezza mia e per prevenzione...
Già teso il nostro dolore rimarrà sempre nel nostro cuore ❤️🩹😔 solo noi sappiamo dentro cosa abbiamo 🥺quanto desiderio abbiamo di avere al più presto il nostro arcobaleno 🥺vorresti rilassarti ma non riesci e ad ogni tentativo non riuscito soffri ancora di più 🥺🌈🙏🏻
Oh tesoro mi spiace tanto😔😔😔pensa io sto peggio di te proprio stamattina stavo pensando che in questo periodo già dovevo essere di 9 mesi e partorire ma invece anche io ho perso il mio bimbo...lo sai a volte mi chiedo se era maschio o femmina ..il mio istinto mi ha sempre detto femmina..chissà 🙄anche io vorrei rilassarmi ma il pensiero sta sempre la...
Perché tesi se posso domani cosa ricorre??vabbe teso i sintomi variano...io posso dirti che la prima volta incinta sentivo tipo peso basso ventre lo scorso mese no ed infatti non lo ero..boh...già sto facendo i test ma ovviamente sono bassi perché è presto...
Io insomma teso domani è 7 una data brutta x me ma a parte questo si non vedo l’ora di fare un test 🌈❤️🩹🙏🏻Ma bho non so questa volta non ho gli stessi sintomi dell’altro mese …tu quando inizierai a fare i test?❤️🩹
Non è perché sono di qua ma sinceramente tra paesaggi tipo costiera e cibo squisito non la paragono con nessun altro paese al mondo!!si teso penso che tu non le aspetterai prima di me...x quando??
Lo so che non me ne pentirò teso non vedo l’ora 🤩🥰 comunque dai pensa che aspetteremo insieme questo mese chissà avremo più fortuna tesoro ❤️🩹
Si teso non te ne pentirai x nulla al mondo!!!!!si teso era troppo bello x acchiappare subito la pennuta di nuovo al primo colpo...ora passo ad agosto