Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

**stefy**
Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza

Ritardo e test negativo

**stefy**, il 17 Gennaio 2018 alle 21:30

Pubblicato in Future mamme 48

Ciao ragazze volevo chiedere se a qualcuna di voi è successo che aveva i test di gravidanza negativi ed invece era incinta? vi spiego brevemente ho avuto una geu a dicembre 2016 i miei ciclo successivamente sono sempre stati di 29/30 gg solo ad agosto di 35 gg.. l' 11/1/18 doveva venirmi il ciclo...
Ciao ragazze
volevo chiedere se a qualcuna di voi è successo che aveva i test di gravidanza negativi ed invece era incinta?
vi spiego brevemente ho avuto una geu a dicembre 2016 i miei ciclo successivamente sono sempre stati di 29/30 gg solo ad agosto di 35 gg..
l' 11/1/18 doveva venirmi il ciclo (30* giorno) ad oggi ancora nulla e sono al 37* ho fatto un test al 32* ed al 37*(oggi) ed entrambi sono negativi, il punto è che ho la
nausea dolore ai reni e fitte alle ovaie, che possono essere anche confondibili con i dolori del ciclo.. in poche parole sono in panico.. qualcuna può raccontarmila sua esperienza?
grazie a tutte

48 Risposte

  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti.ricordo che anche io avevo il terrore.pensa che quando ho avuto il positivo in mano dopo la geu la mia prima reazuone e' stato un pianto disperato.ero sicura che fosse un altra geu .la nostra mente ci gioca brutti scherzi dopo l esperienza passata ma davvero cerca di essere positiva.forse il tuo corpo ha bisogno di piu tempo x ristabilizzarsi del tutto.incrocio le dita x te!Smiley smile
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo domani ho il risultato.. può essere solo un semplice ritardo anche xke due test negativi sono quasi sicuri
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Stai tranquilla finche nn hai il risultato delle beta.non e' assolutamente detto che sia un altra geu! Facci sapere!Smiley smile
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bellaaa... sto impazzendo è da ieri che ho dolore ai reni.. spero non sia una colica 😱
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si sì le ho fatte stamattina.. domani ho il risultato.. oggi ancora nulla
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perche' nn provi a fare direttamente le beta? cn quelle vai sul.sicuro..

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy facci sapere! 😘
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A si mi dispiace...purtroppo si ho sentito queste geu sono peggio degli aborti spontanei perché purtroppo capita come a te di perdere la tuba...certo vedrai che la volta buona arriva le paure sono normali anche io vivo sempre cosí con l'ansia che qualcosa nn va bene nn ti dico ogni esame o ecografia sto cn la paura...perô è cosí avere un figlio dà anche questo oltre che gioia!ti auguro presto arrivi anche x teSmiley gift
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo X entrambe iO domani vado a fare le beta per tranquillizzarmi.. ho una paura tremenda di un qltra geu 😢
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy! Mi ricordo la tua storia... Io adesso uguale uguale a te, fatta eccezione per il fatto che le aspettavo per il 12 ed ho fatto il test (negativo ovviamente) al 32 esimo ed al 34esimo. Ho male al seno, tachicardia, attacchi di fame e di disgusto. Ho chiamato il ginecologo che mi ha detto che potrebbe trattarsi della presenza di un follicolo ovulatorio che porta gli stessi sintomi. Mi ha detto di non preoccuparmi, di rifare il test tra due/tre giorni con la prima pipì. Se è ancora negativo mi visita... in bocca al lupo, aggiorniamoci se ti va!
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo non sempre escono positive le geu.. ql che ho avuto il test era positivo.. ho perso pure la tuba dx 😢.. xo non demordo.. ora spero o che i test erano fallati ( ho preso la scatola doppia free touch si chiama il test), o ho ovulato tardi.. o al massimo devono arrivare basta che non sia geu 🤣
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq posso dirti ke le geu portano test positivi...magari hao ovulato tardi e il test nn legge l.ormone... cmq pure io avevo dolori tipo ciclo seno e crampi x questo nn facevo test convinta che arrivavano da un giorni all'altro...cmq spero bene x te !!!
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto.. sono un po' preoccupata di avere un qltra geu.. solo X quello sono un po' in ansia..
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stranamente è L' unico mese che sono tranquillissima.. abbiamo deciso di prendere la ricerca come va e qst mese è stato bellissimo X qst mi ero anche illusa 🤣.. L unica volta che mi sono durate di più è stato ad agosto un ciclo di 35 gg anziché di 30.. domani se al mattino non le ho vado a fare le beta.. ho paura di un qltra geu..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io diciamo ho aspettato 13,giorni di ritardo ma perché ho ciclo irregolare ed è apparso positivo...prova a fare le beta con analisi sangue...o cambia msrca di test!be nn so se magari hai un ritardo da stress io diciamo durante l anno avevo mesi mi ritardavano anche sui 15giorni magari periidi di stress o cambio stagione!buona fortuna
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! è capitato a me... ma io ho un ciclo piuttosto irregolare. Ultima mestruazione il 24 novembre 2016... dovevano arrivare il 25 Dicembre 2016 ma nulla. Attendo l'1 Gennaio e faccio un test.... negativissimo. Passa un'altra settimana e ancora niente ciclo... l'8 Gennaio2017 rifaccio il test e spunta una leggerissima seconda linea. Corro a fare le beta...218! erano bassissime con 15 giorni di ritardo! Avevo ovulato molto tardi... ora la mia bimba è quì con me! Ti auguro lo stesso! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione