Visualizza messaggio citato
Si si lo ha detto come se quella fosse casa sua..e la signora li dava corda.. e io😰😅nn li dia corda se no crea un mostro 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂chiamiamolo scemo..😂😂😂😂..si é messo d'accordo con lorganizzatrice della location che li farà trovare le brioche frecce, spremuta fresca e caffè a bordo piscina 😭😭😭😭😭🥺🥺🥺..invidia
😂😂😂😂😂io 30 min no ma,in anticipo si..😂😂😂ll mio compagno sarà già la alle 8 di mattina 😂😂così si fa il bagno in piscina 😂😂😂😂😂
Massimo 10/15 minuti per “regolamento”. Questo per fare sì che tutti gli invitati siano arrivati e seduti al proprio posto, in modo da evitare che qualcuno arrivi a matrimonio iniziato. Però non più di 15 minuti, assolutamente
Perchè è partita in ritardissimo a prepararsi, lo sappiamo dal fotografo perchè lo conosciamo...appena è arrivato dove si trovava lei ha capito immediatamente e ha avvisato l'altro fotografo, non ti dico è stato infinito anche perchè anche al ristorante poi tutto è andato di conseguenza
Sì lascia stare, in più era una Chiesa che non viene mai aperta a parte in alcuni giorni dell'anno e per qualche matrimonio, c'erano i turisti che entravano mentre noi eravamo dentro ad aspettare la sposa
Io direi anche massimo dieci minuti. Nel mio caso non credo di tardare intenzionalmente, vorrei essere il più precisa possibile anche perché l'orario di entrata è quello e se arrivi in ritardo la celebrazione termina sempre alla stessa ora stabilita.