Oltre diventa davvero troppo, sono stata ad un matrimonio dove la sposa è arrivata con un'ora di ritardo, non ti dico la gente iniziavo a non poterne più
Ho scritto 15 minuti ma secondo me nemmeno mezzo. Non lo trovo né educato, né bello (perché arrivare in ritardo all'appuntamento più importante della vita), né funzionale all'organizzazione della giornata, calcolando che i tempi sono importanti in un matrimonio. Io che sono una ritardataria cronica quel giorno ho dovuto attendere in macchina perché ero in anticipo.
Non più di 10 minuti,poi lo trovo davvero fastidioso e irrispettoso!
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho votato 30 minuti soltanto perché sulle partecipazioni abbiamo indicato mezz’ora prima rispetto all’inizio della celebrazione. Arriverò poi in realtà un 10 minuti prima, quindi un 20 minuti dopo rispetto agli altri
Super Sposa
Settembre 2022
Trento
MockiF ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io farò il possibile per essere in orario, i ritardi della sposa soprattutto se calcolati li trovo poco rispettosi nei confronti degli invitati 😅
Ma sta cosa io non l’ho mai capita, io ho cercato di essere più puntuale possibile dato che avevamo poco tempo per fare le foto e sfruttare la luce naturale del tramonto
A mio parere nn si dovrebbe far ritardo perché ci sono persone che hanno fatto i salti mortali per essere puntuali al nostro invito... Per rispetto nn dovremmo far attendere... Massimo limite 15 minuti
Ho messo 15/20 minuti ma secondo me sono comunque troppi. Non arrivo mai in anticipo ma odio fare ritardo... Specialmente in un'occasione in cui tutti aspetteranno me, non lo sopporterei di arrivare più tardi di 10 minuti 😅 In più ci sposiamo alle 17.00.Se ritardo troppo ci sposiamo all'ora di cena 😅😅😅
Io penso che al massimo posso tardare 5 minuti proprio per tradizione, entrambi siamo super puntuali e odiamo i ritardatari 🤣 è più facile che mi facciano aspettare in macchina perché mancano un paio di coppie di nostri amici🤣🤣🤣
15 minuti massimo!!! Mai capita sta mania del ritardo, la trovo una cosa irrispettosa da morire! Soprattutto quando fuori ci sono 95000 gradi e devi star lì sotto il sole ad aspettare.
Visualizza messaggio citato
Vabbè…. Lo sposo qualcosa deve pur fare
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma qualcosa mi dice che ci penso. Infatti i bambini se li porta lui perchè io nn posso arrivare con lui nn se ne parla lontanamente già che la cerimonia è di pomeriggio
😂😂😂😂…. Io ho fatto l open bar dopo proprio perché mi conosco
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
I miei parenti già lo sanno che tanto non mi troveranno infatti stavo pensando di mettere un tavolo con qualcosa da bere il tempo che mi aspettano 🤣
😂😂😂😂😂… il mio ha detto che non basteranno neppure 30 minuti….
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mio marito ha detto vabbè io vengo mezz ora dopo l orario chi me comodi tanto so che tu arriverai dopo l ora anzi avviso i miei parenti che possono tranquillamente venire dopo l orario e io maaa comeeee 😱 😆