Visualizza messaggio citato
Vabbè ma da noi funziona così… a mia madre l’hanno fatta tornare indietro che era arrivata 10 minuti prima
Sposa VIP
Settembre 2022
Ragusa
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho votato 15/20 ma odio essere in ritardo e odio i ritardatari. La sposa non deve essere in ritardo, lo è se si è organizzata male o se si sono presentati degli imprevisti, non è che a prescindere bisogna arrivare in ritardo. Oltretutto trovo un po’ maleducato scrivere un orario sulla partecipazione e poi presentarsi mezz’ora dopo…
Mah, penso che sia un po’ superata questa cosa, o comunque sia molto più una leggenda metropolitana o dovuta ai film 🙂 considera che ritardare 20 minuti vuol dire ritardare tutto, foto, arrivo in location, aperitivo, pranzo/cena… c’è una macchina molto complessa che si mette in moto il giorno del matrimonio, quindi io ci penserei un attimo prima di fare così tanto ritardo solo perché “usa fare così” (che poi non usa neanche più così tanto 😉)
No fai uscire di testa gli invitati! 😂 Pensa che io ero in location e i testimoni dello sposo non mi hanno comunicato che erano arrivati tutti gli invitati... Quindi ho tardato 10 minuti e mi sono sentita in colpa 😅 comunque anche in chiesa è fastidioso... Capisco i 10 minuti ma non di più..
È fin troppo 15/20 minuti. Penso che sia un po’ irrispettoso nei confronti di tutti, massimo 5/10 minuti giusto per fare un po’ di scena e creare un po’ di suspance