Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

BARBARA
Sposa Curiosa Luglio 2021 Ferrara

Ritardo tour operator

BARBARA, il 17 Novembre 2020 alle 14:37 Pubblicato in Luna di miele 0 9

Ciao a tutte! Dopo aver rimandato il matrimonio al prossimo anno a luglio, sto cercando di prenotare il nostro viaggio di nozze con lo stesso tour operator per poter sfruttare il voucher. E' ormai da un mese e mezzo che sto attendendo il preventivo e ho anche sollecitato l'agenzia ma mi dicono che i tour operator sono in ritardo causa Covid. Anche voi siete nella stessa situazione?

9 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 18 Novembre 2020 alle 14:59
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è un problema da njente, come ho detto anche in un altro topic se non sei una sposa covid non puoi capire🤣percio noi ti capiamo. Deve essere bellissima la Polinesia e immagino i soldi che hai dovuto spendere percio 🤞per te
    • Rispondi
  • BARBARA
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Ferrara
    BARBARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che andando in Polinesia vorremmo comunque appoggiarci all'agenzia (in cui tra l'altro abbiamo fatto la lista nozze indicata nelle partecipazioni che avevamo già dato l'anno scorso). Ma se il problema è a monte con il tour operator mi sa che non abbiamo molte alternative se non quella di aspettare dato che il voucher è spendibile solo con quel tour operator e di soldi ne abbiamo dati tanti. Ho solo paura che andando avanti i prezzi lieviteranno e che non troveremo posto in alcune strutture dove non ci sono molti posti disponibili. So che è un problema da niente in questo periodo ma dopo un'attesa di due anni mi dispiace molto 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, il motivo per cui lo abbiamo fatto noi.
    Mal che vada ci rimborseranno se non si potrà partire ma speriamo di poterlo fare!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti. Noi abbiamo fatto tutto da soli ma abbiamo già quasi riprenotsto tutto perché i prezzi sono già lievitati da settembre ad ora almeno del 20%
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo aspettando che ci contatti il nostro agenti di viaggio, ci ha anticipato che ci risentiremo verso gennaio! Appena ci risentiamo ovviamente riprenoteremo il tutto col voucher
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io lavoro in un tour operator e al momento siamo fermi. Vista la situazione non stiamo facendo preventivi ne nuove prenotazioni xke purtroppo nei mesi scorsi abbiamo fatto e disfatto tutto visto il protrarsi dell emergenza. Aspettiamo di vedere la luce in fondo al tunnel....
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo contattato l'agenzia di viaggio loro sono fermi, ci hanno detto di risentirci più in la . credo gennaio li ricontatto. Mi dicevano che con il voucher ha validità un anno , se passa l'anno saremo rimborsati con i soldi.

    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me ti conviene attendere febbraio, perchè bisogna vedere la disponibilità delle strutture con cui trattano e se sono mete fuori regione bisogna vedere come si mettono le cose con i contagi

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano, noi abbiamo riprenotato lo stesso viaggio che avremmo dovuto fare a settembre sfruttando il voucher ma l’agenzia non ci ha parlato di alcun ritardo anzi, ci hanno consigliato di farlo il prima possibile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione