Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Luglio 2013 Roma

Ritiro analisi del sangue...ma lei mi prende in giro?

Eleonora, il 11 Novembre 2012 alle 22:09 Pubblicato in Matrimonio.com 0 14
Allora ragazze oggi voglio raccontarvi un aneddoto divertente/ma che mi ha fatto imbestialire.Vado a ritirare le analisi del sangue che mio fratello e mia sorella avevano fatto insieme.Avevo documenti di tutti(anche di mamma che mio fratello e minorenne) delega di tutti mi siedo dopo tre ore snervanti di fila e la signora mi fa di chi sono le analisi?di mio fratello e mia sorella, le porgo tutto il necessario poi mi guarda e con tono acido e arrogante mi fa:scusa e che tua sorella c ha 49 anni?e io si!e lei: certo e magari c hai anche un fratello di 17!esatto!mi dice ma chi vuoi prendere in giro tua mamma ha 55 anni lo vedo dalla carta d identità come e possibile che siete la famiglia dei cesaroni?vai a farti gioco di qualcun altro stamattina!beh ho dovuto chiamare la vigilanza per farmi dare i risultati e sapete come me li hanno consegnati poi?in busta aperta!fai tante storie poi...ma vi rendete conto?come si permette la gente?scusate lo sfogo...

14 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 12 Novembre 2012 alle 22:05
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si e successo davvero
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2013 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley amazing

    certo raccontata così fa ridere... ma ti è successo veramente???

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ragazze qualcuno manca di professionalità!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah legggendo l'altro topic adesso ho capito, beh alla fine è normale che si sia posta la domanda ma come è possibile? alla fine però non doveva interessargli più di tanto doveva fare semplicemente il suo lavoro
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No scusa, ma avendo le deleghe che cavolo interessava a lui delle età??? No comment!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh mamma!io faccio l'impiegata in un poliambulatorio medico...ma mai mi sarei sognata di dire certe cose! l'importante è che quando si ritirano gli esami di un'altra persona, si abbia il documento del delegante e il foglio del ritiro con la delega! a lei cosa gliene fregava se quella era tua sorella, tua zia o la vicina di casa?! mah...

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti assurdo!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è assurdo, io cmq li denuncerei, tu avevi una delega che ti autorizzava a prenderle e basta, non c'era da fare mille storie, ma loro sicuramente con la busta aperta hanno violato la privacy della persona, ma la tua storia non mi sorprende, il mese scorso sono andata dal medico di mio marito gianni, abbiamo ancora i medici diciamo divisi, con il certificato di matrimonio ed una sua delega dove specificava che da quel giorno mi autorizzava a curare i suoi interessi perchè sua moglie, dovevo fargli un certificato per la scuolaguida, in sala d'attesa c'era mio suocero, non ci parlavo, e il medico mi ha detto il certificato non lo dò a te ma al padre, mi sono imbestialita ed ho chiamato i carabinieri, alla fine quest'ultimi lo hanno obbligato a darmi ilcertificato e gli hanno specificato al caro medico che io essendo la moglie avevo più diritti dei genitori e che perciò lui non poteva scavalcarmi, perciò come puoi vedere non c'è mai fine al peggio!

    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei fatto un esposto alla dirigenza!!!! Roba da matti
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io se fossi in te una bella lettera di reclamo ai suoi superiori la facevo!!!! ma per principioooo non si tratta cosi la gente!!!! se ero io me la mangiavooooo

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questa addetta alle analisi faceva indagini statistiche, la prof di matematica o semplicente l'ufficiale delle ss? :-)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brave!infatti cioè e stata proprio voglia di impicciarsi se avevo tutti i documenti dammele e punto altrimenti fammi tornare dicendo ti manca questo....no che mi tratti cosi!mah....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Santa pace!!!!!!!!!!!!!!!!! Certo che non si finisce mai di vederne nella vita.........! Cosa cavolo le importava di fare l'analisi sociopsicopedagogica sulla tua famiglia????????????? Doveva solo controllare documenti e deleghe, STOP! Mah...... U.U

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa e' l'italia tutti attenti alla privacy (la nostra) ma pronti a farci i fatti degli altri...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione