Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giacomelli
Sposo Novello Giugno 2021 Palermo

Rito al mattino... Ristorante???

Giacomelli, il 24 Aprile 2021 alle 10:47 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Buongiorno, visto il periodo abbiamo spostato la cerimonia al mattino del 12 giugno... Chiedo pareri riguardo a che ora indicativamente potremmo arrivare al ristorante?? calcolando fotografie e quant'altro...

10 Risposte

Ultime attività da Martina, il 25 Aprile 2021 alle 09:33
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza non fare calcoli..tanto non verranno rispettati..😂...io mi ero detta che sarai stata una sposa puntuale e invece mi sono fatta quasi mezz'ora di ritardo che ha sballato tutto..🙈... poi ho fatto una sosta da mio nonno che ha 96 anni e non era presente alla cerimonia ma che ci teneva a vederci con gli abiti da cerimonia e a fare la foto..la nostra location era un po' distante ma con il servizio fotografico e tutto siamo arrivati alle 14.00...cmq sono stata ad altri matrimoni e di solito gli sposi si fanno sempre attendere! Buona fortuna per il vs giorno che sarà bellissimo😍
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora per le 12 ce la farete. 12 30 a stare larghi🥰
    • Rispondi
  • Giacomelli
    Sposo Novello Giugno 2021 Palermo
    Giacomelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    10.30 la messa..
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo alle 11. Prima delle 12:30 non saremo fuori dalla Chiesa e la location dista 20 minuti percio’ verso l’una gli invitati inizieranno aperitivo e buffet. Noi tra foto e tutto contiamo di arrivare al ristorante per le 14 ora in cui inizierà il pranzo.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi rito civile ore 11.00, arrivo previsto in location ore ****

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che ora di preciso? Così ti aiuto meglio🥰
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto sugli inviti alle 10.30 così da arrivare alle 11 circa
    • Rispondi
  • Simone
    Sposo Principiante Luglio 2021 Bergamo
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo alle 11 e il ricevimento abbiamo messo in conto di iniziarlo x le 13
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Intanto auguri!!!
    Per conciliare gli step e l’inizio del ricevimento devi prendere in considerazione diversi elementi:
    1) il luogo della cerimonia quanto dista dal luogo del ricevimento? 2) in una giornata feriale quanto tempo si impiega per percorrere questa distanza? 3) chiedi o verifica se quella mattina ci saranno eventi nella zona. Tipo maratone, corse in bici, manifestazioni... ricorda sempre che sei a Roma 😉4) dove avete intenzione di fare le foto? In una sola location? Quanto dista dal luogo della cerimonia? E dal ricevimento? 5) se per ipotesi la cerimonia termina alle 11.30 , tolto il tempo del percorso (che farete anche voi due), gli ospiti per quanto dovranno attendervi? tu quanto aspetteresti prima di iniziare a sbuffare? 6) puoi fare altre foto anche nel luogo del ricevimento??Ecco, metti insieme le risposte e troverai il giusto compromesso. In linea di massima meno attendono più saranno contenti 😌 Diciamo un’oretta non di più
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le 13 direi... Non oltre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione