Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriana
Sposa Novella Settembre 2022 Bari

Rito civile

Miriana, il 11 Aprile 2022 alle 21:51 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 11
Buonasera a tutte … sapreste dirmi solitamente a che ora inizia un rito civile in sala ricevimenti ?

11 Risposte

Ultime attività da Laura, il 13 Aprile 2022 alle 22:06
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2022 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso insieme al Comune
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'orario si concorda con il comune sulla base della loro disponibilità e anche sulla base di come volete organizzare la giornata
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2022 Parma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    dipende dal comune, noi abbiamo scelto domenica 4 settembre alle 11 , anche se non sposano generalmente di domenica ( però è un comune piccolo e basta chiedere al sindaco che ci ha fatto una deroga )
    In grandi città ti dicono loro giorno e ora disponibili
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende.
    in comune potevamo scegliere tra diverse fasce orarie,in base a quella scelta abbiamo calcolato la durata (la nostra cerimonia è durata circa45 minuti),il tempo per qualche foto (un'oretta al massimo),il tempo di percorrenza per il ristorante e ci siamo accordati con la sala.

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In che senso? A me l'orario l'ha detto la tipa del comune quando ho fermato la data Smiley xd ho detto che era al mattino e mi fa "ok allora alle 12"

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto da come vuoi organizzare tu il ricevimento se fare pranzo o fare cena e di conseguenza mattina o pomeriggio la cerimonia con rito ufficiale, stiamo parlando della location? O ti volevi sposare al comune comunque ti devi organizzare sentendo sia la location che il Comune stesso.noi ci siamo sposati ad ogni modo alle 17:30
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende durante la giornata cosa tu vuoi fare..
    Noi ci sposeremo in location ..io arriverò alle 11 é tutto calcolato ,così alle 17 fino alle 22.30 faremo il bagno in piscina
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. se è cena io lo farei coincidere con il tramonto.. poi sarà la location ad indicarvi tutto
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi abbiamo la cerimonia a mezzogiorno, per le 13 inizio aperitivo
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se ti vuoi sposare al mattino e quindi fare il pranzo o il pomeriggio e quindi fare la cena... Noi inizieremo alle 17.30 quindi per le 18.30 inizio aperitivo. Comunque a noi gli orari li ha dati la location che abbiamo scelto
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto in location e l’orario l’ho concordato li anche in base alle disponibilità del comune..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione