Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Giugno 2018 Roma

Rito civile aiuto

Giulia, il 28 Maggio 2017 alle 22:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Ragazze ho bisogno di voi... era tutto perfetto... già ci vedevo sposarci in villa...l addobbo perfetto... duo chitarra e voce per le nostre entrate.. 😍😍😍Un sogno..il nostro... Beh.. ad oggi oltre ai 1200 euro che ci ha chiesto la villa per il rito (La cifra comprende la villa, l addobbo floreale le...
Ragazze ho bisogno di voi... era tutto perfetto... già ci vedevo sposarci in villa...l addobbo perfetto... duo chitarra e voce per le nostre entrate.. 😍😍😍Un sogno..il nostro... Beh.. ad oggi oltre ai 1200 euro che ci ha chiesto la villa per il rito (La cifra comprende la villa, l addobbo floreale le sedie) il consigliere comunale ci ha chiesto 1500 per celebrale il rito 🤤🤤🤤🤤😭😭😭😭😭 follia...1500 euro per 15 minuti? No non mi va di buttarli...ora le cose sono due... o ci sposiamo al comune (😭😭😭terribile per me..con tutto il rispetto per chi l ha fatto)o faccio il rito simbolico in Villa.. che mi consigliate?

47 Risposte

  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo so Giulia, i prezzi alla parola "matrimonio " quadruplicano misteriosamente. ...

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto un po'di fortuna perché prima abbiamo scelto la data in villa e poi siamo andati in comune per le pubblicazioni e ci hanno detto che il giorno prima erano liberi Smiley shame
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è una follia buttar via così 1500€!!! Fossi in te farei come ti consigliano le altre sposine, comune e poi rito simbolico in location...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Varese
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ellapeppaaa!!! Che botta! A questo punto farei rito simbolico e stop ma che giramento di scatole!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io😭😭😭😭 sai pensavo 200 o 300 euro...500 ad allargarsi me lo sarei aspettato ma 1500 proprio no
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a firmare in comune e fai rito simbolico officiato da un amico in location ^_^
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    MAMMA MIA!! Non avrei mai pensato che chiedessero così tanto per celebrare il rito civile! ma non conosci nessuno che può celebrare il rito? Io ho degli amici che hanno fatto una specie di corso di 1 giorno per avere l'autorizzazione a celebrare il rito civile...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come avete fatto con il comune? Io sposo a giugno 2018 secondo voi quando dovrei andare per riuscire ad avvicinare le due date?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ma cavolo 1500 solo per dire 4 parole? Il fotografo per tutta la giornata mi ha chiesto 1800... mi sembra assurdo 😭😭😭
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2018 Modena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come penso tutti,ci sposiamo in comune il giorno prima,e il giorno dopo in villa,e celebrerà il rito un nostro carissimo amico
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi uguale il Sabato matrimonio civile in comune e la Domenica rito simbolico in villa Smiley love
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherei i 1500 tagliando altrove
    • Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo rito simbolico in villa e qualche giorno prima il rito civile in comune!😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla fine sono dell idea che ci si sposa una volta sola e se occorrono per la nostra felicità non sono buttati (anche se se ne approfittano )...io verserà i 1500....

    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure trovate un celebrante! Può essere anche un amico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione