Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo

Rito civile al ristorante

Paola, il 3 Ottobre 2019 alle 06:59

Pubblicato in Ricevimento di nozze 67

Ciao ragazze, chi di voi fa come noi il rito civile in loco??? Continuo a sentirmi dire frasi del tipo: Si tanto non è in chiesa, Tanto non hai la chiesa, Tanto è rito civile. Come se fosse meno importante del rito religioso
Ciao ragazze, chi di voi fa come noi il rito civile in loco??? Continuo a sentirmi dire frasi del tipo:
Si tanto non è in chiesa,
Tanto non hai la chiesa, Tanto è rito civile. Come se fosse meno importante del rito religioso

67 Risposte

• Paola
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, 😬.
    Neanche noi non siamo particolarmente legati alla chiesa, e cmq rispetto chi si sposa in chiesa ci mancherebbe, ma con questo mi scoccia quando sminuiscono il nostro matrimonio, sopratutto persone vicine a noi, la prossima volta lo farò presente!!! Grazieeee
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara si anch'io mi sposerò in comune e faro rito civile in loco all'aperto lasciali parlare e solo invidia il comune vale più della chiesa e importante quindi vai tranq
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2021 Mantova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io mi sposo con il rito civile 😊 per noi è l'unico che conta, lui non crede e io ho un'idea particolare della religione, ma rispetto le persone per cui invece è importante il matrimonio religioso. È una questione molto personale e non mi sembra giusto svilire uno o l'altro. Forza, lasciali parlare e fatti scivolare via queste cose 💪😊 o, se ci resti proprio male, spiega le vostre motivazioni! Ma secondo me non sei tenuta, non devi giustificarti! Un abbraccio! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione