Eda
Sposa Principiante Luglio 2022 Alessandria

Rito civile all'aperto a luglio gazebi e fiori

Eda, il 31 Agosto 2021 alle 12:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salvato
Rispondi
Ciaoo ,dovevo sposarmi questo 24 luglio ma per via del Covid abbiamo deciso di rimandarlo al prossimo anno il 23 luglio 2022.
Faremo il rito civile direttamente nella location dove si consumerà tutta la cerimonia all'esterno di un castello con il tema della lavanda.Il mio problema è per quanto riguarda il rito civile che si svolgerà in un prato dove batte il sole e la cerimonia si svolgerà intorno alle 17 del pomeriggio durerà 30/45 minuti al max dite che bisogna coprire con gazebi o similari anche i posti a sedere degli invitati??Non sono riuscita a trovare idee e foto di riti svolti sul prato con coperture per gli invitati...consigli??grazie

7 Risposte

Ultime attività da Eda, il 1 Settembre 2021 alle 02:25
  • Eda
    Sposa Principiante Luglio 2022 Alessandria
    Eda ·
    • Segnala
    La proprietaria della location e chi mi fa' da catering hanno solo degli ombrelloni xchè di solito ,chi si è sposato nn ha coperto nulla mi hanno detto😥non ho la fioraia xchè userò piante non amo il reciso se nn è indispensabile.abbiamo contattato una ditta di noleggio la più vicina ma ha solo gazebi e un rito con proprio gazebi nn ho idea🤕
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    Noi avremo dei tendoni.. specie per le persone anziane..
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa Master Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    Idem noi!!! Stiamo valutando dei tendalini…
    • Rispondi
  • M&M's
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    La location di solito come organizza? Fatti consigliare da loro...
    • Rispondi
  • Ele
    Super Sposa Giugno 2021 Novara
    Ele ·
    • Segnala
    Rito civile all'aperto a luglio gazebi e fiori 1
    Ciao! Ho trovato queste soluzioni di cerimonie all'aperto ma "coperte", spero di esserti stata utile! 😉🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    Io sono nella stessa situazione e per il 22 luglio penso proprio che allestiremo con gazebi o similari … vediamo cosa ci consigliano in location

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala

Penso sia necessario avere una parte coperta per far sedere gli ospiti

Il caldo di luglio alle 17 del pomeriggio sarebbe sicuramente problematico e gli invitati ne risentirebbero.

Prova a chiedere alla location se hanno dei fornitori che conoscono, altrimenti magari al catering o alla fiorista.

Altrimenti puoi cercare qui sul portare tra i fornitori della tua zona nella sezione "altro"

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti