Ciao a tutte,
mancano sei mesi al mio matrimonio e il ristorante dove si svolgerà il ricevimento è stato prenotato da mesi. Tuttavia abbiamo dovuto aspettare fino ad oggi per la prenotazione in comune perchè prima di sei mesi ( per le procedure di documenti e pubblicazioni) non è possibile. Il problema è che oggi in comune ci hanno detto che l'unico orario a disposizone per il nostro giorno è alle 12 e il ricevimento inizierà alle 19,30. Tra la villa comunale e il ristorante c'è circa un'ora di strada.
la domanda è: avete qualche consiglio su come organizzare la giornata? Sono davvero indecisa e anche un po' in ansia. Non so se invitare tutti già al comune ma poi non ho la più pallida idea di cosa fare per gli invitati fino alla sera, oppure invitare solo una parte degli ospiti al comune e il resto direttamente la sera, ma si perderebbero il matrimonio. Ho pensato di organizzare anche un piccolo rinfresco intermezzo ma non so dove e quanto mi possa costare. Insomma non so che fare.
alcuni invitati sono di Roma (città in cui ci sposiamo e viviamo) ma altri verranno da fuori...
spero di trovare in voi un po' di idee, grazie infinite in anticipo!
Cristiana
Fotografi garanzie ANFM