- Matrimonio
- Community
Cristiana
Roma, Roma · Da Maggio 2014
Iniziano i preparativi di matrimonio, che gioia! E che confusione, non so proprio da dove iniziare! Chissà magari tra spose ci possiamo aiutare con... Visualizza altro
Iniziano i preparativi di matrimonio, che gioia! E che confusione, non so proprio da dove iniziare! Chissà magari tra spose ci possiamo aiutare con consigli ed esperienze diverse :)
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Ancora tutto da programmare e decidere... un matrimonio in comune in una bella ma semplice location e un ricevimento di nozze sulla spiaggia, questo è ciò che cerchiamo di realizzare :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alecri-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
4
Avete già scelto la destinazione? Noi faremo i fiordi norvegesi e partiremo il 9 giugno da Amsterdam.
Ciao a tutti! anch io mi sposo il 6 giugno e non sò voi ma il mio pensiero fisso è il giorno del matrimonio. Penso sempre a cosa poter fare x rendere speciale e originale il matrimonio.
Ciao a tutte Vorrei da voi un piccolo consiglio perchè sono un po' indecisa... Vorrei fare un regalo alle mie amiche per l'addio al nubilato che mi hanno organizzato e che si svolgerà il prossimo...
Attività
Ho partecipato al post di Emanuela
4018 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
4018 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM