Vai ai contenuti principali
Cristiana
Cristiana

Roma, Roma · Da Maggio 2014

Iniziano i preparativi di matrimonio, che gioia! E che confusione, non so proprio da dove iniziare! Chissà magari tra spose ci possiamo aiutare con... Visualizza altro

Iniziano i preparativi di matrimonio, che gioia! E che confusione, non so proprio da dove iniziare! Chissà magari tra spose ci possiamo aiutare con consigli ed esperienze diverse :)

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

4004giorni 20hh
Emanuela
Sposi del 6 giugno 2015 dove andrete in viaggio di nozze?
Emanuela, Il 16 Novembre 2014 alle 23:33

Avete già scelto la destinazione? Noi faremo i fiordi norvegesi e partiremo il 9 giugno da Amsterdam.

Cristiana, sabato 23-Mag-15 9
N
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Giugno 2015 - Milano
Nadia, Il 2 Marzo 2015 alle 08:21

Ciao a tutti! anch io mi sposo il 6 giugno e non sò voi ma il mio pensiero fisso è il giorno del matrimonio. Penso sempre a cosa poter fare x rendere speciale e originale il matrimonio.

Cristiana, sabato 23-Mag-15 10
Cristiana
Regalo di ringraziamento addio al nubilato
Cristiana, Il 22 Maggio 2015 alle 19:00

Ciao a tutte Vorrei da voi un piccolo consiglio perchè sono un po' indecisa... Vorrei fare un regalo alle mie amiche per l'addio al nubilato che mi hanno organizzato e che si svolgerà il prossimo...

Ales, mercoledì 2-Mar-16 17
Cristiana
Rito civile di mattina e ricevimento la sera: come organizzare la giornata? help:/
Cristiana, Il 7 Gennaio 2015 alle 19:50

Ciao a tutte, mancano sei mesi al mio matrimonio e il ristorante dove si svolgerà il ricevimento è stato prenotato da mesi. Tuttavia abbiamo dovuto aspettare fino ad oggi per la prenotazione in comune...

Edy87, giovedì 8-Gen-15 8

Gruppi generali

Ispirazione