Roma, Roma · Da Maggio 2014
Iniziano i preparativi di matrimonio, che gioia! E che confusione, non so proprio da dove iniziare! Chissà magari tra spose ci possiamo aiutare con... Visualizza altro
Iniziano i preparativi di matrimonio, che gioia! E che confusione, non so proprio da dove iniziare! Chissà magari tra spose ci possiamo aiutare con consigli ed esperienze diverse :)
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
4018 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
4018 giorni fa
Ho creato un post
4019 giorni faCiao a tutte Vorrei da voi un piccolo consiglio perchè sono un po' indecisa... Vorrei fare un regalo alle mie amiche per l'addio al nubilato che mi hanno organizzato e che si svolgerà il prossimo weekend. Avete qualche idea carina? Grazie in anticipo...
Ho partecipato al post di Cristiana
4153 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4153 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4153 giorni faCiao a tutte, mancano sei mesi al mio matrimonio e il ristorante dove si svolgerà il ricevimento è stato prenotato da mesi. Tuttavia abbiamo dovuto aspettare fino ad oggi per la prenotazione in comune perchè prima di sei mesi ( per le procedure di...
Ho ottenuto una medaglia!
4399 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM