Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Saggia Settembre 2023 Torino

Rito civile in location

Marika, il 2 Marzo 2023 alle 13:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte, noi faremo rito civile in location celebrato dal sindaco del paese. La location mi ha detto che loro mandano un foglio al comune con le date scelte dagli sposi e l orario,di non fare nulla noi ma di occuparci poi solo delle pubblicazioni. E corretto? Anche a voi faranno così?

5 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 2 Marzo 2023 alle 13:46
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se questa è la loro prassi chiederei comunque di essere messe in copia in queste comunicazioni
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille chiamerò allora domani mattina per sicurezza per la data.
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille gentilissima, anche noi ci sposeremo un altro comune. Chiamerò domani mattina per sicurezza di tutto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi faremo rito civile in location.. io ho già chiamato il comune dove si trova la location e hanno segnato la nostra data.. poi andremo nel nostro comune a fare le pubblicazioni e un mese prima del matrimonio prendiamo appuntamento con il comune dove si trova la location per dare le fotocopie dei documenti dei testimoni, parlare di come personalizzare la cerimonia, firmare comunione/separazione dei beni..
    Io fossi in te chiamerei il comune dove si trova la location e chiederei direttamente con loro
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sicurezza ti direi di avere comunque una mail scritta con la conferma della data e dell’orario. Anche io mi sono sposata con rito civile in location, era in un altro comune rispetto al nostro, abbiamo fatto le pubblicazioni nel nostro comune e loro hanno mandato il nulla osta all’altro comune. Poi ho dovuto sentire l’altro comune per inviare i documenti d’identità dei testimoni ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione