Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Giugno 2019 Verona

Rito civile + ricevimento verona e provincia

Rosa, il 15 Marzo 2017 alle 12:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 9

Salve, sono Rossella, stavo cercando di organizzare il mio matrimonio con larghissimo anticipo. IL matrimonio dei miei sogni deve essere così: 150 invitati, location verona e provincia. Vorrrei fare il rito civile nel pomeriggio, poi servizio fotografico nel giardino della location mentre gli ospiti verranno intrattenuti all'aperitivo con buffet. Il ricevimento della cena avverrà o all'aperto o in una barchessa, accompagnata da un dj, ambiente chic con candele e lanterne. Dopo il taglio della torta vorrei che s aprissero le danze con il ballo marito&moglie e poi un party con musica da discoteca. vorrei che la location garantisca l'open bar per gli opsiti durante il dopo cena almeno fino alle ore 4.00. Il mio budjet per tutto il giorno è intorno ai 15.000/18.000 euro, incluso fotogragrafo, dj e animazione per bimbi.

9 Risposte

Ultime attività da Elena, il 17 Giugno 2018 alle 21:49
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao,

    Si chiama Borgo degli Abeti ed è a Ronciglione.

    • Rispondi
  • Dania
    Sposa Curiosa Novembre 2019 Verona
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, volevo sapere come si chiama e dove si trova questo casale che hai scritto.
    Grazie
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Polfranceschi, Dogana Veneta, Castello di Bevilacqua e Villa Bevilacqua, villa Cariola sono sicura facciano rito civile in loco. Anche il ristorante al forte, ma ospita max 140 persone e il ristorante Corte Poli
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Venezia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ! che bellezza! Anche a me piacerebbe farlo così. Sono andata ad un matrimonio simile alle Zerbare a Somma Campagna. Mi é piaciuto molto. Se ti serve un fotografo a Verona c'é Andrea Nuvoloni che é molto bravo e lo trovi anche in questo sito tra i fornitori oppure nel sito personale. A mio avviso con il budget che ti sei prefissata, riesci a far tutto. Buoni preparativi!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con quel budget dovresti farcela anche se non potrai strafare per l'abito. Noi abbiamo una organizzazione simile alla tua e abbiamo trovato un casale ristrutturato con un magnifico giardino che ci fa cena, confettata, open bar e decorazioni a 80 euro ( doppio secondo di carne e pesce). Valuta, comunque, anche gli spazi interni se, malauguratamente, dovesse piovere. 150 persone non sono facili da sistemare.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rossella!

    Hai le idee chiarissime, complimenti!Smiley smile

    Ti lascio il link dove se ti va puoi iniziare a dare una occhiata alle locations presenti a Verona e provincia!

    https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/verona

    In bocca al lupo e tienici aggiornate sulla tua organizzazione!Smiley kiss

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Daphne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    sono d'accordo con Chiara... con quel budget ti conviene iniziare presto a muoverti per la location... tieni conto che per la maggior parte delle ville devi conteggiare un catering (e sei almeno 80-90€ a testa) a cui aggiungere il costo noleggio della villa (che varia di molto, più o meno dai € 1.500 in su...)

    Poi ci sono dei posti dove all'interno del prezzo del menù ti calcolano anch el'open bar, altri che devi contaggiarlo a parte (attenzione alle formule "al consumo".... )

    Secondo me la location è il costo che impatta di più economicamente e che è abbastanza difficile da tenere basso con l'idea che hai tu, ma poi sul resto (vestito, dj, fotografo, bomboniere, fiori ecc..) stando attente e magari facendo qualcosa da sole puoi non spendere tantissimo!

    in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti auguro con tutto il cuore di farcela! Smiley smile

    Nei posti che ho girato io chiedevano dagli 80€ in su a persona per la cena, con 150 invitati la vedo difficile stare nel budget che ti sei prefissata...sopratutto perchè poi c'è tutto il resto, vestiti, decorazioni, fotografo, open bar, dj. Ma se ti muovi per tempo magari qualcosa risparmi...ti faccio un super in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un idea molto originale del solito festeggiamento, credo che rientri nel budget che vi siete prefissati!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione