Ciao a tutte! Vorrei organizzare al ricevimento il rito della sabbia. Qualcuno che lo ha gi脿 fatto sa dirmi dove ha acquistato vaso e bottigliette? Grazie!
Visualizza messaggio citato
Ciao Valeria, anche noi faremo il rito della sabbia con 4 colori. Volevo chiederti da quanti ml sono le bottiglie che hai acquistato tu?
Su questo sito hai solo l'imbarazzo della scelta, c'猫 di tutto Sicuramente troverai qualcosa che fa al caso vostro Noi ci siamo trovati molto bene: spedizione veloce, confezionamento a prova di bomba...
Ciao! Noi le abbiamo prese su "Bottiglie e Vasi"... Ti lascio sia il link diretto alla nostra scelta (ma come puoi vedere ci sono centinaia di opzioni) sia la foto della "bottiglia" stessa - ne abbiamo prese 4 uguali fra loro: una per me, una per mio marito, una per l'officiante e una quarta - ovviamente - da riempire "a turno" durante il "rito"!
Link: bottiglie-e-vasi.it Bottiglia a cuore 200 ml
Ciao! Noi lo abbiamo fatto.. Ho trovato tutto in un negozio di casalinghi non lontano da dove abito. Penso anche dai cinesi tu possa trovare qualcosa.. Oppure online. Ti sconsiglio solo di comprare il kit completo online perch茅 secondo me 猫 di solito molto caro.. Prendendo i pezzi separati paghi molto molto meno