Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tamara
Sposa Precisa Luglio 2022 Ferrara

Rito e festa nello stesso luogo

Tamara, il 10 Marzo 2021 alle 14:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 10

Buon pomeriggio!!

Se una persona come me, che farà tutto nello stesso luogo dalle ore 17 in poi e ha dei capelli che fanno schifo, con pieghe che durano dai 5 ai 10 minuti Smiley ups volesse la propria parrucchiera sul luogo (considerando che sarà di sabato, quindi dovrebbe chiudere il negozio prima e che, rispetto al negozio, il luogo sarebbe distante circa 50 km) ma per questi motivi non avesse il coraggio di chiederglielo, come altro può fare? Smiley laugh

10 Risposte

Ultime attività da Tamara, il 11 Marzo 2021 alle 09:07
  • Tamara
    Sposa Precisa Luglio 2022 Ferrara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    **** grazie a tutte per avere risposto a questo post cazzeggioso!! Smiley smile

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sò che acconciatura vuoi fare ma tra forcine e quintali di lacca mi sembra strano che la parucchiera non faccia in modo che ti tengano
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi dirglielo in questo modo.. Se io t chiedessi di chiudere prima per seguirmi nel mio matrimonio per via dei miei capelli(vorrei essere sempre in ordine) quanto m costerebbe la differenza?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, purtroppo non hai molta scelta. Puoi chiedere a lei cosa ne pensa o trovare qualcuno inviato al matrimonio che ha un pò di dimestichezza con i capelli. Che tipo di acconciatura avrai? Sicura che non reggerà? Io ho la fortuna che il mio parrucchiere è anche un mio carissimo amico e invitato.. farò il cambio acconciatura dopo la cerimonia

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caccia li sordiiii 🤣
    I casi sono due: o chiedi alla parrucchiera e paghi quello che chiederà, o vedi se qualche amica abile con i capelli può aiutarti a dare una sistemata dopo un tot all’acconciatura!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tamara, chiedere non costa nulla e poi mica lo farà gratis quindi perché no?!
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Precisa Luglio 2022 Ferrara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok vi farò sapere, tanto, adesso che l'ho spostato, manca più di un anno!! Smiley shame

    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Precisa Luglio 2022 Ferrara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non fa una piega, in effetti... Smiley laugh

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trova il coraggio e chiedi.. chiedere non costa nulla.. 😅 averla lì invece sì ma nulla che un buon mutuo non possa coprire😂😅 quando hai chiesto lo dici anche a noi sinceramente sono curiosa di sapere quanto può costare un servizio così🥴
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tamara 🌺🌺🌺 perché non hai il coraggio di chiederglielo 🤔? Il servizio di questo genere semplicemente si paga di più, chiedigli esattamente com'è hai scritto e chiedigli "Quante che mi costerà?" e poi valuta, tutto qui




    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione