Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposo Novello Giugno 2024 Lecco

Rito in comune più ristorante

Gloria, il 17 Settembre 2023 alle 09:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 10
Buongiorno a tutti!
A giugno ci dovremmo sposare e tra vari ripensamenti abbiamo deciso di fare una cosa abbastanza tranquilla. Abbiamo deciso di fare il rito in comune e poi spostarci in un ristorante ( che ancora non abbiamo scelto ) senza location, e tutte le cose che comprendono un vero e proprio matrimonio (credo)
Volevamo sapere se c’è qualcuno come noi che si è sposata così

10 Risposte

Ultime attività da Edvina, il 18 Settembre 2023 alle 11:51
  • Edvina
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia
    Edvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi noi noiiiiii!!!

Ci sposeremo il 2 dicembre, sala stato civile e poi pranzo in un ristorante in collina con pochissimi amici....non arriviamo ad essere 30 tra adulti e bambini...e sono molto emozionata e contenta!!

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gloria, anche noi abbiamo fatto così!

Sposati il 01 luglio 2023 alle 18 nella sede comunale, foto in spiaggia al tramonto e cena presso un ristorante di pesce a noi molto caro con soli parenti strettissimi e amici di una vita. Eravamo 50 persone in tutto compresi noi sposi. Posso dirti che se tornassimo indietro io e mi marito rifaremmo esattamente le stesse scelte perché è stato il matrimonio su misura per noi, semplice, essenziale ed autentico, perché tanto alla fine ciò che più conta è l'unione tra te e il tuo FM e la celebrazione dell'amore, e fidati che se c'è quello tutti lo percepiscono e l'emozione è tangibile, almeno per noi così è stato Smiley heart

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi faremo così! Penso che ognuno sappia cosa preferisce e cosa possa fare per vivere un bel momento ☺️
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che hai descritto è un normalissimo vero e proprio matrimonio 🤷🏻‍♀️, non vedo che cosa manchi...noi ci siamo sposati in comune e abbiamo fatto un pranzo in un agriturismo, per cui la stessa cosa che vorreste fare voi.
    Adesso va di moda affittare una villa e chiamare un catering ma fino a qualche (pochi) anno fa era più comune andare in un ristorante. Non c'è niente di strano e non è un matrimonio "meno" rispetto a tutti gli altri.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo in spiaggia a giugno prossimo e poi il ricevimento lo faremo in una terrazza di un lido 🌊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci 😊 Noi ci siamo sposati in comune e abbiamo festeggiato in un ristorante a noi molto caro
    Non abbiamo chiesto l! 'esclusiva perché eravamo solo una trentina di persone, ma ci hanno riservato la sala centrale del locale. Ci siamo sposati alle 11 ma, fra una cosa e l'altra, siamo rimasti nel locale fino alle 21 🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene tutto, l'importante fare quello che piace
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerimonia 11:30, servizio fotografico fino alle 13 e pranzo al ristorante fino alle 17 😀
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposo Novello Giugno 2024 Lecco
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso sapere come vi siete organizzati
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci!!! Noi 😃❤️ Ti posso assicurare che è stato meraviglioso e tutti ci hanno ringraziati per la bellissima giornata, piena di emozioni e "rilassante" a differenza del classico matrimonio da 24h di ricevimento 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione