- Matrimonio
- Community
Marta
Fiumicino, Roma · Da Febbraio 2023
- Sposa Precisa
- 759 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Sartoria Atelier -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sudafrica e Mozambico
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
12Ho deciso che il mio bouquet,come colori sarà bianco e rosa,ma sono incerta sulla tonalità di rosa da scegliere. Mi mostrate i vostri con questi colori?
Buongiorno a tutti! A giugno ci dovremmo sposare e tra vari ripensamenti abbiamo deciso di fare una cosa abbastanza tranquilla. Abbiamo deciso di fare il rito in comune e poi spostarci in un...
Ciao a tutt* Abbiamo ritirato i provini delle foto del nostro matrimonio e siamo davvero molto delusi dal lavoro svolto dalla fotografa.. quando siamo andati nel suo studio ci ha fatto vedere un bel...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
93 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
104 giorni faCiao a tutt*, Io e Ste avremmo idea di fare degli piccoli scherzi agli ospiti, per esempio quello di mettere dei finti menù (del tutto identico agli originali) con delle portate finte e assurde tipo "pane e acqua" "zuppa di cipolle" "grilli fritti"...
107 giorni faOgni coppia è un mondo a sé e sa cosa funziona meglio nella propria relazione, su questo siamo tutti d'accordo! In Italia sta prendendo piede una moda e sono sempre di più le persone che scelgono di dormire in stanze separate per preservare il sonno!...
Gruppi generali
Ispirazione