Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desirè
Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia

Riunione straordinaria asilo e Coronavirus

Desirè, il 6 Marzo 2020 alle 19:01 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao mamme.. che situazione comincio ad essere seriamente preoccupata 😟 abito in Veneto ! Il mio bimbo dovrebbe iniziare il nido ma ovviamente è tutto rimandato, le maestre ci hanno chiesto di partecipare ad una riunione lunedì ( con le dovute cautele del caso ).. non so se andare o no ! Che faccio ? Il 14 aprile dovrei rientrare al lavoro vorrei capire come organizzarmi x l’inserimento quando riaprirà il nido!

4 Risposte

Ultime attività da Desirè, il 7 Marzo 2020 alle 13:10
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i vostri pareri! Adesso mi hanno mandato un messaggio che la riunione si terrà in guardino e può andare solo 1 genitore x bambino .. sperando non piova ! Già così mi sembra più sensato..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io abito in Veneto 🙂 io personalmente eviterei i posti con troppa gente vero che ti puoi prendere il virus anche andando a fare la spesa ma quella la devi fare per necessitá a quella riunione non è che possono darti tante info in merito all'apertura o chiusura del nido fino a quando in quanto a decidere è comunque il governo attualmente è fino al 15 marzo ma ho sentito che se la situazione non cambia prorogano fino al 3 aprile
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei a sentire...ovviamente con tutte le accortezze del caso. A meno che tu non sia più uscita di casa nemmeno per fare la spesa non vedo perché non dovresti andare a questa riunione straordinaria, in fondo in qualche modo bisognerà pur organizzarsi
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non andrei. È una delle cose " vietate" per evitare il contagio.. fino al 15 marzo tutte le scuole e asili sono chiusi...le insegnanti non sanno se continuerà al oltranza o riapriranno...quindi c'è poco da discutere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione