Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Micaela
Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna

Riusciremo a sposarci quest’anno secondo voi?

Micaela, il 22 Marzo 2021 alle 12:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Buongiorno spose, non so voi ma io sto iniziando seriamente a perdere le speranze per settembre 2021. Nessuno parla di come ci si potrà organizzare; ieri però Sentivo che si manterra’ la teoria dei colori, per cui un disastro per chi come me Ha parenti ed amici che arrivano principalmente da fuori...
Buongiorno spose, non so voi ma io sto iniziando seriamente a perdere le speranze per settembre 2021. Nessuno parla di come ci si potrà organizzare; ieri però Sentivo che si manterra’ la teoria dei colori, per cui un disastro per chi come me Ha parenti ed amici che arrivano principalmente da fuori regione. voi ad umore e positività come siete Messe? Io vi dirò che sto iniziando a vacillare seriamente !!!

34 Risposte

  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo a settembre e credo che per giugno si potrà sicuramente. Noi stiamo continuando i preparativi perché comunque ci vogliamo godere questa fase importante ed emozionante per la coppia ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che i colori, come hai sentito,verranno mantenuti anche dopo pasqua, in attesa che la campagna vaccinale raggiunga numeri più alti, come dovrebbe fare entro aprile visto i vaccini che sono in arrivo nelle prossime settimane.


    I matrimoni così come moltissime altre attività dovranno riprendere per forza perché l'economia deve ripartire ... altrimenti non sposarsi sarà il minore dei nostri problemi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione