Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Saggia Agosto 2021 Torino

Riusciró a fare tutto?

Ilaria, il 27 Settembre 2020 alle 22:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buonasera ragazze! Ci siamo innamorati di una location favolosa, che sarebbe perfetta per noi e per il nostro tema. Il problema è che è all'aperto, ed essendo in Piemonte potrebbe fare freddo il 19 settembre la sera, quindi abbiamo chiesto ai proprietari se fosse possibile anticipare. Hanno una data a fine agosto libera, che andrebbe bene.. Ma ora mi viene l'ansia di non riuscire a organizzare tutto. Manca meno di un anno e abbiamo solo la location 😱😱😱

Ma voi come fare a gestire l'ansia??? Come fate a fare tutto???? Ho paura che non ci siano fornitori disponibili, visto che un sacco di voi hanno spostato il matrimonio nel 2021 causa covid

17 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 29 Settembre 2020 alle 15:12
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, certo che riuscirai a fare tutto! Pensa che c'è chi riesce ad organizzare un matrimonio in due mesi Smiley smile

Hai già pensato a che abito ti piacerebbe indossare?Smiley heart

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho pronto il piano b e il piano c... C'è il portico ed eventualmente sale interne, ma amo troppo il fuori 😍 morirò di ansia aspettando di guardare il meteo nei giorni prima 🤣
    • Rispondi
  • Mirta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Monza e Brianza
    Mirta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, noi è da tre mesi che giriamo per location e non abbiamo ancora deciso e ormai mancano solo 9 mesi al matrimonio! Sento un po’ di ansia, ma ce lo faremo!!! 🥰
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che riuscirai a fare tutti...le cose da pensare sono tante ma se hai già le idee ,ecc...vedrai che nn è impossibile..mi mamma aveva organizzato il suo matrimonio in 4 mesi...perché aspettava me eppure si è sposata ed era stata una bellissima festa 🙂😀
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i tempi ce la fai tranquillamente...però inizia a vedere perché con tutti i matrimonio che ci saranno il prossimo anno, poi rischi di non trovare i fornitori che preferisci! A fine agosto se è tutto all'aperto è sempre un rischio...ma un opzione B non c e?
    L'ansia 😅 l'ansia una brutta bestia! Ogni tanto penso a chi me la fatto fare......ma ormai ci sono dentro 😄
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei assolutamente a fine agosto, si sta molto meglio! E tranquilla che ce la fai a fare tutto, magari inizia subito a cercare il fotografo che è la cosa più importante dopo la location
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile noi ci siamo sposati lo scorso 19/09 proprio in Piemonte (provincia di Novara) ed era una giornata perfetta climaticamente! non troppo caldo come nei giorni precedenti, ma si stava benissimo e avevamo tutto all'aperto. ora si gela! Smiley atonished mio cugino 3 ann fa si è sposato il 07/10... sole assurdo!

quindi non vuol proprio dire.. il tempo è sempre incerto, qualsiasi stagione. quindi se ci tenete al 19/09, non cambiate!

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara se ti può essere d’aiuto io mi sposerò il 4 settembre 21 e per ora ho solo chiesa e location! Ora mi sto facendo fare preventivi per tutto il resto, Ma sono fiduciosa si riesce a fare tutto! 💪🏻
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è una sala chiusa?
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è veramente originale, finalmente una cosa diversa dal solito ☺️ Visto che desiderate un menu particolare la ricerca non sarà semplice ma secondo me ce la potete fare, siete perfettamente nei tempi.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, guarda io ero sposa agosto 2020 e ad aprile quando abbiamo spostato per fine agosto 2021 causa Covid, avevo solo bloccato la location (anche noi in Piemonte), il fotografo e messo un vestito in opzione (anche se non mi convinceva al 100%) ma se no non avevamo fatto altro. Noi viviamo a Londra quindi comunque sia anche quest'anno dovrò fare tutto un pò alla veloce quelle poche volte che tornerò quindi tranquilla che ce la farai senza problemi Smiley smile
    Ti consiglio di fermare il fotografo appena possibile ma per il resto si trova tutto.
    Per la data, a fine agosto farebbe più caldo di metà/fine settembre, ma potrebbero comunque esserci temporali estivi... il tempo purtroppo non possiamo controllarlo Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non mi preoccupa il brutto tempo, ma il freddo la sera... 3 settimane possono fare la zdifferenza
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ovviamente ha anche la parte al chiuso... Sono la tipica ragazza con il piano b e ha il c già pronto🤣 però fuori è davvero stupenda... Ed è comunque sotto un porticato... Sono più preoccupata di far morire assiderati gli ospiti, che dalla pioggia
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria ce la farai, però fatti dare un consiglio: prevedi un piano b per la location, nel senso che la brutta giornata purtroppo può capitare anche in estate, quindi sarebbe meglio avere anche una parte al chiuso...
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, non vorrei metterti ansia ma io terrei il 19/09. Hai la stessa probabilità con fine agosto che il tempo sia brutto!
    Comunque assolutamente riesci a fare tutto.
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa un po' ridere, ma mio papà è della Basilicata e il mio fm è nato e cresciuto in Basilicata, così abbiamo deciso di celebrare le nostre origini con il tema "made in Lucania".. Sarà molto rustico, abbiamo trovato un convento sconsacrato con annessa una cascina e un vigneto in mezzo alle langhe che è un sogno. Molto "contadino", sarà rustico chic... Sarà durissima perché siamo in Piemonte e i catering non sono tutti disposti a fare un menù così poco casereccio, oltre al fatto che sia io sia il mio fm lavoriamo nel settore e siamo davvero esigenti🤣
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calma non ti preoccupare 😊 magari agosto, come dici tu è più indicato per un evento all’aperto. Prova a farti fare qualche preventivo dagli altri fornitori su questa piattaforma, se non chiedi non saprai mai se saranno liberi quel giorno. Piano piano si riesce a fare tutto. Io ho rimandato al prossimo anno ma a febbraio scorso, quando abbiamo deciso di sposarci, in due settimane abbiamo bloccato location, comune e fotografo. Direi che location, comune e forse la chiesa nel tuo caso sono le cose fondamentali da stabilire subito. Il resto puoi farlo con più calma, ci sono tanti fornitori stai tranquilla ☺️ Che tema vorreste fare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione