Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa VIP Luglio 2022 Milano

Robot aspira e lava pavimenti❤️

Gaia, il 21 Maggio 2021 alle 08:49 Pubblicato in Vita di coppia 0 18
Buongiorno sposine 😍 l’altro giorno mi sono imbattuta in questo robot che aspira e lava i pavimenti… ho iniziato a fare qualche ricerca.. ma non so qual è il migliore!
Inizialmente volevo prendere quello della folletto o del dyson ma costano tantissimo e non lavano i pavimenti, qualcuna mi sa consigliare? Lo avete? Se si, come vi trovate?😍 grazie a tutte in anticipo per l’aiuto ♥️

18 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 11 Gennaio 2022 alle 14:51
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ♥️♥️😍😍😍♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi identica scelta di Hope. E siamo davvero soddisfatti del nostro roomba
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! Noi abbiamo comprato il Roomba, che aspira solo, perché quelli che aspirano e lavano ci sono stati sconsigliati sia in negozio, sia da chi li ha provati, perchè ci mettono davvero tanto e fanno quello che riescono (alla fine lavano spruzzando acqua e passandoci un panno, non so quanto sia efficace).. Io preferisco che aspiri solo (e aspira benissimo, mamma mia, una cosa incredibile, anche sui tappeti!), poi quando ha finito io rifaccio il giro e lavo per terra Smiley smile

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Aprile 2018 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti consiglierei di guardare i modelli di Dyson , hanno aspirapolvere robot di qualità piuttosto elevata, puoi anche vedere gli aspirapolvere di lavaggio di CREATE . Certo, ho letto quello che hai già acquistato, ma potrebbe esserti utile in futuro, ad esempio, per fare un regalo a qualcuno. Buona giornata.

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora, il robot Braava lo abbiamo acquistato a dicembre 2020 ultimo modello in commercio in quel periodo. Il mio lava gli angoli come li può lavare un robot che spruzza acqua e detersivo e ci passa sopra un panno in microfibra... non è una persona quindi i sui limiti li ha come è giusto che sia.. è anche “lento” ci impiega 5 ore a fare tutta casa anche perché va a caricarsi e il serbatoio acqua si esaurisce.. appunto perché non è autonomo ma pur sempre un robot non gli faccio fare mai tutta la casa in una passata sola..ma siccome in quelle ore io non ci sono non mi importa quanto ci mette e lo considero un ottimo aiuto anche perché sono 140 metri piuttosto liberi quindi con parecchio pavimento da lavare e ne io ne mio marito siamo due maniaci super fissati delle pulizie o avremmo optato per una signora che ci desse una mano anziché sui robot 😅.Su 270 metri per di più su due piani non lo consiglio assolutamente, se proprio volessi ce ne vorrebbero 2..
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rumba ce l’ho anch’io il modello 981, e mi trovo bene brava non l’ho preso perché ho sentito tante recensioni negative sul lavaggio! il tuo lava Ben anche gli angoli? quanto e quanto ci metti a fare i tuoi 140 m quadri? E di quando é, io ne avrei 207 su due piani
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine sceglierò il robot aspira e lava pavimento roborock s7 😍😍😍 che ne pensate?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille ❤️❤️
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente non ce l'ho ma prova a guardare se la tineco fa qualcosa di simile alla Dyson.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente siiii ❤️😉
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Cristina, molto dettagliata 🥰
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite ❤️❤️
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente ho il classico Roomba che aspira e basta e ci troviamo divinamente, se non fosse che abbiamo due gatti in giro per casa lo faremmo passare più regolarmente e già quello tiene i pavimenti piuttosto puliti. Comunque per dei versi sarebbe comodo che lavi pure. Sentivo parlare bene di un modello Xiaomi e poi c'era un altro tipo che avevamo visto, ma non ricordo la marca, lo avevamo visto da Unieuro (era ottimo perché aveva un sistema di pulizia regolare e metodico con tanto di telecamerina e non a casaccio in giro per la casa, che è il problema di molti modelli tra cui anche il roomba che ho io che è di fascia media). Comunque considera che per avere un buon prodotto devi un po' spendere, penso non meno di 400 euro, devi anche valutare bene la durata della batteria, cosa molto importante in base alla dimensione della casa. Comunque sul Dyson concordo che è decisamente troppo caro 😅 sarà pure ottimo, ma puoi spendere di meno ed avere prestazioni similari 👍🏻
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi associo completamente alla risposta di Cristina! Anche io ho roomba+braava e sono una meraviglia! Quelli che fanno 2 cose insieme non convincono molto, un po’ come le lavasciuga.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍 vedremo ♥️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gaia! Io so dirti la nostra esperienza con i Robot marca Roomba. Ci troviamo davvero benissimo! Abbiamo il Roomba i7 per l'aspirazione e mai avrei creduto facesse così bene il suo mestiere, infatti dopo un annetto abbiamo creato la "coppia" con il suo fratellino BraavaJet M6 che lava i pavimenti. Comprare entrambi è una bella spesa ma per quello che ci riguarda ne è valsa la pena. La navigazione per casa è eccellente, li comando entrambi dall'app e posso scegliere ogni volta quali stanze far pulire ad uno piuttosto che all'altro o ad entrambi..aspirando prima e lavando poi. Casa nostra è 140m tutta su un'unico piano e senza il loro aiuto impiegavo un'eternità tra aspirare e lavare tutta casa. ora o lascio fare a loro oppure mi faccio aiutare per solo mezza casa mentre io mi occupo del resto! Per quanto funzionino bene il lavaggio a mano non lo supera nessun robot questo è giusto che lo teniate presente. Per L'aspirazione invece siano praticamente pari io e Roomba ahahah! In casa abbiamo la nostra cagnolina che perde peli a manetta e Roomba mi aiuta tantissimo! Non sono molto convinta dei robot che promettono di lavare e aspirare in una sola passata, ma non avendolo mai avuto giudico solo per le recensioni viste online Smiley shame Buona scelta!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione