Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Master Giugno 2018 Cuneo

Robot aspirapolvere Roomba 🎁 qualcuna lo utilizza?

Cristina, il 13 Dicembre 2019 alle 10:28

Pubblicato in Vita di coppia 37

Buongiorno sposine come state? È tanto che non scrivo ma vi leggo spesso e noto con piacere che questa community è ancora super attiva e bella come sempre ❤️ Oggi volevo chiedere se qualcuna di voi ha in casa un robot aspirapolvere Roomba.. il mio dolce maritino 💖 vuole regalarci per Natale il nuovo...
Buongiorno sposine come state? È tanto che non scrivo ma vi leggo spesso e noto con piacere che questa community è ancora super attiva e bella come sempre ❤️
Oggi volevo chiedere se qualcuna di voi ha in casa un robot aspirapolvere Roomba.. il mio dolce maritino 💖 vuole regalarci per Natale il nuovo modello S9+ con la base che svuota in automatico il robot.. vi metto la foto sotto!
Qualcuna di voi lo utilizza? Io non ne ho mai avuto uno ma avendo casa grande penso ci possa essere d’aiuto lavorando entrambi tutto il giorno e poi la nostra cagnolina contribuirà a far lavorare Roomba 😂 😊Fatemi sapere come vi trovate con i vostri Roomba ogni consiglio è ben accetto!cfb_1538329.jpg

37 Risposte

• Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Carmela, si ho visto che fanno anche quello che lava i pavimenti, sarebbe davvero perfetto averli entrambi ma già l’aspirapolvere ha un bel prezzo.. ma chissà magari il prossimo anno sotto l’albero.. 🎄☺️

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia sorella ha quello della folletto ed è una bomba! Anche lei casa grande e cane a pelo lungo quindi immagina... ce l’ha da un anno (lo scorso Natale mia mamma ha regalato a me il bimby e a lei quello) e si trova da dio!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ce l'ho ma ne parlano tutti molto bene. Oltre a questo anche quello della Xiaomi ha recensioni ottime, inoltre ti consiglio di prendere in considerazione anche quello che lava i pavimenti, con il cane è un aiuto in più. Spero di poterlo acquistare anche io a breve 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Hila! Grazie mille per i tuoi consigli preziosi!! Noi vorremmo far girare roomba quando non ci siamo, per questo abbiamo deciso che quando arriverà toglieremo dal pavimento quanto più possibile ma di per se in casa nostra che è tutta su un piano, già non ci sono tappeti alti, sala e cucina sono ambiente unico e a parte la cucina e il tavolo tutto il resto dei mobili è sospeso quindi il nostro nuovo aiutante avrà il compito abbastanza agevolato. Speriamo di trovarlo sotto l’albero.. e dimenticarsi di passare l’aspirapolvere tutti i giorni Smiley laugh

• Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, io avevo roomba (ma non mi piaceva) è l'ho dato a mia sorella per acquistare samsung. Indipendentemente dalla marca io ti dico che per me è una salvezza. Devi però avere la casa adatta altrimenti sono davvero soldi buttati. Spazi ampi e pochi tavoli, tavolini, poltrone, sedie, giochi, tappeti pelosi. Io per esempio lo uso al piano sotto dove ho un grande open space (salotto e cucina), lavanderia e bagno. Al piano sopra dove ho 3 camere, 2 bagni, corridoio e 2 cabine armadio, lo uso molto meno. Ovviamente se deve entrare e uscire da molte stanze può pedere dei pezzi di una stanza perchè esce dalla porta e, dopo esserci tornato vicino alla porta più volte, legge di essere già passato per lì e non sempre ci rientra. Se lo utilizzo sopra preferisco chiudere la porta e fargli fare stanza per stanza (o 2 al massimo). Allo stesso modo se deve schivare molti oggetti sul pavimento può saltare interi moduli. Se hai un animale fai attenzione ad acquistare un modello appositamente per i peli del cane. Le spazzole sotto sono diverse.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione