Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Agosto 2020 Ragusa

Rodi o Creta?

Martina, il 10 Luglio 2020 alle 18:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao brides, dopo aver annullato il mio viaggio di nozze per New York e Messico mi hanno rilasciato il vaucher. Vorremmo fare una piccola vacanza per staccare un po' la spina subito dopo il matrimonio ad agosto per andare in Grecia i posti da valutare sono Rodi o Creta quale mi consigliate tra le...
Ciao brides, dopo aver annullato il mio viaggio di nozze per New York e Messico mi hanno rilasciato il vaucher. Vorremmo fare una piccola vacanza per staccare un po' la spina subito dopo il matrimonio ad agosto per andare in Grecia i posti da valutare sono Rodi o Creta quale mi consigliate tra le due? Qualcuna c'è già stata? Grazie 😘

37 Risposte

• Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata in entrambe, ma mi è piaciuta di più Rodi 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti dirmi cosa hai visitato in una settimana? Così inizio a prendere appunti 🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata a Rodi due anni fa, è stupenda! Siamo stati per una settimana, non abbiamo fatto solo mare, ma abbiamo girato quasi tutta l'isola! Meravigliosa!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarei dovuta partire il 4 agosto con la compagnia I Grandi viaggi e Alitalia.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, quando era previsto il tuo viaggio ? A me a Settembre negli usa...Ma l agenzia non riesce a spostarmelo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione