Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Maggio 2026 Messina

Roma città eterna

Mary, il 5 Gennaio 2026 alle 13:19 Pubblicato in Luna di miele 0 3
Ciao a tutte, mi piacerebbe tanto andare a Roma. Vorrei dei consigli per chi c'è già stato. Consigliate una settimana? 5 giorni o meno?
In base ai giorni che cosa ci consigliate di visitare?

3 Risposte

Ultime attività da Martyna, il 5 Gennaio 2026 alle 15:00
  • Martyna
    Sposa Abituale Giugno 2026 Milano
    Martyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me bastano 5/6 giorni per visitarla.. potresti partire a visitare Dal Colosseo Fontana di trevi,piazza San Pietro e la Basilicata , i musei vaticani e la cappella sistina, piazza di Spagna, piazza navona e il pantheon, castel Sant’Angelo i fori romani, il Campidoglio il trastevere , l’altare dalla patria! Io ho sempre girato 5/6giorni..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Roma è immensa e ci sono davvero tante cose da vedere. Penso che per cominciare, una settimana possa bastare, ma sicuramente bisogna organizzare tutto bene. Dipende anche da cosa piace fare/vedere a voi. I musei vaticani sono bellissimi e consiglio di prenotare per tempo i biglietti per evitare file interminabili. Stessa cosa vale per il Colosseo, ho sentito dire che non è facile procurarli, soprattutto non all'ultimo minuto.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi andremo a breve a Roma entro prossimo Mese ti direi che 5/7 giorni sono sufficienti per visitarla,noi andremo da giovedì a domenica ma per un weekend lungo con mio marito....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione