Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Master Settembre 2018 Roma

Roma dove partorire? Info su Fatebenefratelli

Vanessa, il 29 Settembre 2017 alle 16:56 Pubblicato in Future mamme 0 38
Vista la mia pessima esperienza con il gemelli con il quale mi sento veramente PRESA IN GIRO, cerco con urgenza un altro ospedale. Sono all 8 mese e devo sbrigarmi... avete qualche consiglio? Mio suocero mi consiglia il fratebenefratelli.. qualcuno ha opinioni?

38 Risposte

Ultime attività da Hilvia, il 1 Ottobre 2017 alle 21:04
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa lavora al Cristo Re...mia sorella ha partorito i miei nipoti in questa struttura...il reparto maternità di è ottimo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ci credo che hai il dente avvelenato!!! Lo avrei anche io!!! Mi dispiace moltissimo per la tua terribile esperienza Smiley sad io della prima a città di Roma l'unica incapace cn cui ho il dente avvelenato è stata la ginecologa che mi seguiva...ma nn mi ha fatto partorire lei(per fortuna) mi ha fatto correre in clinica cn una paura pazzesca.... lasciamo stare...ora sono seguita dal dott Monaco a cui veramente nn posso dire nulla,anzi mi sento molto al sicuro cn lui e richiederò la sua presenza per il parto a Santa famiglia, purtroppo queste cose che NON dovrebbero mai accadere,accadono....ancora oggi nel2017!!! Pensiamo positivo e affidiamoci a chi ci da fiducia e sicurezza positive e serene...un abbraccio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ci credo! L esperienza è sempre soggettiva di caso in caso. Quella che avrebbe dovuto seguire a me è una donna
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Vanessa per l'off topic! Smiley sad
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace averti allarmato ma non potevo non raccontarti la mia esperienza. Parli di Figliolini vero? Diciamo che dopo che è successo quello che è successo ho ricevuto il trattamento vip e mi ha visitato proprio lui. È successo il 20 luglio, la mia ginecologa è privata e non lavora lì, mi ha rimandato a una sua collega della clinica che mi ha seguito per i monitoraggi. La ginecologa di turno non ricordo il nome.Anche io avevo avuto tanti feedback positivi e riponevo una grande fiducia nello staff, purtoppo almeno nel mio caso malriposta. Ah io ho avuto una gravidanza fisiologica a detta della mia gine perfetta, e la bambina era assolutamente in salute, quindi è stato il parto ad aver provocato problemi, anche se ad oggi ancora non so quali. Hanno persino avuto il coraggio di minimizzare l'accaduto quando si è trattato di Grave asfissia perinatale. Scusa ma ho il dente avvelenato!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti scrivo in pvt comunque è successo il 26 ma io sono un caso particolare la mia dindrome non è molto conosciuta e la prendono troppi sotto gamba.. ed io voglio star tranquilla Per me quell ospedale eccetto per questo era il top.. stanze singole roaming in e la possibilita do far dormire il papà in stanza.. il TOP!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente!!!!😱oddio io dovrei partorire lì a marzo e vedi sento solo ottime opinioni inoltre il mio ginecologo è eccezionale...mi ha colto di sorpresa la tua esperienza,molti calciatori attrici persone che potrebbero spendere moltissimi soldi vanno da lui e partorisco li quando potrebbero permettersi qualsiasi struttura e medico,ma quando è successo?potrei sapere anche in pvt il nome della ginecologa? Tanto per non trovarmi in oh mamma che ANSIA!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Disterebbe troppo anche solo per fare le visite.. roma centro gia mi dista quasi 1 ora e mezza 😔
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè se arrivi in qualsiasi ospedale nel bel mezzo del travaglio nn possono comunque buttarti fuori :o certo però c'è il problema che hai alle ossa e devi programmare il cesareo. Nn puoi uscire da Roma? Magari vedere in qualke ospedale d qualke paese vicino ?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia esperienza in santa famiglia è stata pessima e francamente non mi sento proprio di consigliarla.Trattata a pesci in faccia dalle ostetriche e dalla ginecologa di turno, per poco non fanno morire mia figlia e hanno avuto anche il coraggio di dirmi che non se lo spiegano, visto che per loro dal punto di vista ginecologico era tutto ok. Ma a parte questo che è solo la mia esperienza e che, purtroppo può capitare ovunque, è stata la loro gestione dell'emergenza a dir poco pessima. Ho visto intorno a me solo gente impanicata, che sembrava non sapere che pesci prendere. Meno male che è interventuto tempestivamente lo staffmedico del bambin Gesù!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho partorito ad agosto al fate bene fratelli, però a quello sulla Cassia (villa san pietro). Sono andata lì perché consigliata da un'amica e devo dire che mi sono trovata benissimo. Non avevo ginecologa/ostetrica interna ma non ho avuto alcun tipo di problemi. Sono molto umani e in più è facile prendere appuntamenti e fare tutto. Inoltre è l'ospedale di roma dove fanno più parti all'anno (proprio questo sulla Cassia).
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito a città di Roma di Caterina, splendida struttura, convenzionata a meno che nn vuoi la camera singola,personale eccellente ostetriche favolose! stavolta partorirò a sacra famiglia via dei Gracchi perché il mio ginecologo sta lì,ti dirò sono rimasta sconvolta dalla struttura in senso positivo, è una clinica ostetrica/ginecologica super attrezzata le sale parto sn un mondo magico,grandi e cn di tutto e di più,dal lettino alla sedia la corda docce,luci per cromoterapia eccezionale dai un'occhiata Smiley smile sul personale anche posso dirti eccellente andai per fare due interventi e davvero sono impeccabili
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova il San Camillo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No guarda mo mi ritrovo a 8 mesi che ovviamente non so dove andare ( il gemelli per diversi motivi l avevo trovato la scelta giusta...)
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cose inutili !! Smiley angry roba da denunciarli o chiamare striscia la notizia !
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente lo è. A me non è piaciuta la ginecologa ( mi faceva le domande mentre chattava su whats app e ovviamente non ascoltava e mi ha richiesto le cose 10000 volte) l organizzazione per l appuntamento, poi la ginecologa mi ha detto che dovevo contattare urgentemente la genetista per fissare un appuntamento entro la prossima settimana ma l ho contattata 3 giorni di fila e ad pgni chiamata la risposto " lasci nome cognome e numero e la faccio ricontattare appena si libera". 3 giorni di fila. Mai stata ricontattata. Ma la storia è mooooolto piu lunga. Ti ho solo accennato.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente il migliore a roma!!! Ho visto anche tantissimi servizi sulle cure di tumori .. sarà in buone mani ❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a Dio deve andarci una persona molto importante per me famigliare... per una cosa delicata spero sia in buone mani quindi.. hanno detto sono i migliori nei casi di leucemie ecc .. scusate l intrusione.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che hanno fatto al Gemelli ? Io so che è un' ottima struttura...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia figlia è stata ricoverata lì 16 giorni in tin, personale medico eccezionale, preparato e umano.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si intendevo questo come personale e tutto.. Grazie
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatebenefratelli è considerato uno dei migliori ospedali ma la mia esperienza si ferma qui! Smiley laugh so solo chr essendo molto gettonato, c'è il rischio che ti mandino via se nn hanno posto. Così almeno dissero a me non essendo stata seguita in quell'ospedale
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al bambin Gesù non si può partorire, se non per casi rari ad alto rischio, comunque è un'ottima struttura
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per quanto riguarda il reparto ginecologia non ti saprei rispondere ma per il resto so che sono preparatissimi ci lavora un mio amico e ho avuto modo di sentire come ne parla.. per la cura dei bimbi hanno particolare attenziona facendo passare la loro degenza nel miglior modo possibile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara sai.se il bambin Gesù di roma sono in gamba???scusami se t faccio questa domanda.. riguarda una persona SPECIALE per me
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lasciamo stare sono 3 giorni che chiamo " la dottoressa è impegnata, se mi lascia nome cognome e numero di telefono la faccio richiamare appena si libera" .. l hai sentita tu? Così l ho sentita io 😬
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho visto giovani ostetriche...molto bello il programma e cmq fa una buona pubblicità all ospedale... sembrano molto preparati!
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa San Pietro, Cristo re, San Filippo Neri
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai parlato col genetista Vane?? Come è andata? Mi sa male, dato ke stai cercando un altro ospedale :-/
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il programma si chiama "giovani ostetriche" su Sky ed è ambientato al fatebenefratelli...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito al Casilino e mi é piaciuto molto l'ospedale, sopratutto il loro pronto soccorso, cosa che non posso dire del Fatebenefratelli..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono un'infermiera e quindi mi occupo di altro ma ti posso garantire che lì le ostetriche sono in gamba... soprattutto quelle giovani!!!😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione