Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Giugno 2021 Roma

Rome Bridal Week

Ilaria, il 25 Febbraio 2020 alle 13:39 Pubblicato in Nozze Lazio 0 8
Ragazze buondì, chi di voi sarà presente al Rome Bridal week alla fiera di Roma? Siete mai state ad una fiera per sposi? 👰🏼 🤵🏻 Io vorrei andarci ma non essendoci mai stata non so se è meglio andare con il mio futuro marito o con mamma / un’amica. 🤔
Si provano abiti da sposa in questi eventi

8 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 27 Febbraio 2020 alle 08:36
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👌👌👌👌 ok grazie mille cara
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno risposto e come ti avevo annunciato è solo una mostra B2B, solo i rivenditori possono partecipare perché verranno mostrate le future collezioni... peccato ☹
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata a Roma Sposa... Allora la prima volta uno shock perché ti rincorrono pur di venderti qualsiasi cosa o servizio col risultato che siamo tornati a casa esasperati... La seconda diciamo eravamo più preparati ed avevamo già prenotato qualcosa quindi è andata più tranquilla. Quella che ci è cmq piaciuta di più è stata Io E Te alla fiera di Roma perché c'era meno gente e abbiamo potuto parlare meglio con fornitori ed altre persone. Io ci sono stata sempre col mio ragazzo.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negli eventi romani non ho mai visto camerini per la prova di vestiti, massimo prova trucco, ma non all'ultimo io e te. Sono stata a varie fiere con amiche in procinto di sposarsi in passato, in autunno a due con il mio fm. Controlla che fornitori ci sono e valuta chi vuoi contattare, le grandi fiere sono un caos, ma si possono ottenere buoni sconti e si ha il vantaggio di avere più fornitori in un unico luogo. Io in fiera ho scelto il fotografo, preselezionato guardando i lavori qui su matrimonio.com e ho preso appuntamento per il vestito. Col fm per le cose concrete, con le amiche per le sfilate ^^
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fiera principale degli sposi ad ottobre non sono stata... sono stata alla fiera “io e te” di novembre... che era molto piu “povera” a parere di una mia amica che era invece stata a quella di ottobre... per me che non ero mai stata ad una fiera sposi, è stata comunque un’esperienza carina... ho trovato un noleggio auto ad un prezzo conveniente... quindi tutto sommato non male!
    Io sono stata con il mio ragazzo... ed è stato piacevole, abbiamo anche avuto modo di provare le fedi e sentirci un po’ sposi 😝
    C’erano tanti stand di abiti da sposa ma non mi sembrava di aver visto camerini per provarli... ti riempiono di volantini per andarli a trovare questo sì.. alcuni consentono anche di avere uno sconto.Male che va hai perso un pomeriggio Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono andata alla fiera Roma sposa ad ottobre e alla fiera io e te di novembre accompagnata da FM, mamma e sorella... è stata un'esperienza un po' caotica (alcuni fornitori erano moooolto invadenti) però ci ha aiutato sia per prendere spunti, sia per confrontare più preventivi... Avevo visto questa nuova fiera, ma sembra che sia aperta solo ai rivenditori perché nelle info è riportato così:
    Rome Bridal Week 1
    Avevo mandato una email per ricevere maggiori informazioni, appena mi rispondono ti faccio sapere 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non siamo stati alla fiera degli sposi, perché avevamo già organizzato quasi tutto ed in più non avevamo il mezzo perché abbiamo avuto un incidente... è comunque una bella esperienza, positiva 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione