Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia

Rooming in in ospedale

Denise, il 29 Agosto 2019 alle 22:20

Pubblicato in Future mamme 47

Ciao a tutte, a novembre divento mamma per la prima volta, nell'ospedale in cui partorirò ci sarà la possibilità di avere la bimba stanza ed io sono contentissima della cosa, anche molto spaventata ma credo sia normale. Sarei una brutta persona se durante l'orario di visita chiedessi alle ostetriche...
Ciao a tutte, a novembre divento mamma per la prima volta, nell'ospedale in cui partorirò ci sarà la possibilità di avere la bimba stanza ed io sono contentissima della cosa, anche molto spaventata ma credo sia normale.

Sarei una brutta persona se durante l'orario di visita chiedessi alle ostetriche ti tenerla al nido? Non amo particolarmente i miei parenti e la sola idea che possano toccarla, sbaciucchiarla o prenderla in braccio mi fa salire crimine. So benissimo che vengono per la bimba, ma quelli a cui sono più legata li inviterei a casa, magari non subito appena esco dall'ospedale ma qualche giorno dopo, mentre gli altri non se la possono guardare dal vetro? È così brutto?

47 Risposte

  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 se non sanno neanche dove vivi devono essere effettivamente proprio simpatici😂
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto riguarda casa, i miei parenti non sanno dove vivo, mentre i parenti di mio marito lo sanno ma ho già detto di avvisare che le visite le voglio ma non le prime settimane.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo messo in chiaro fin da prima della nascita che in ospedale in camera entravano uno alla volta e guardavano e basta mio figlio..nessuno toccava, nessuno men che meno baciava.
    Per fortuna sono venuti un po' di amici e i parenti solo nonni e i nostri fratelli, gli altri tutti a casa dopo..ma anche a casa dopo vigeva la stessa prassi.
    In realtà mi dava fastidio che chiunque a parte mia.madre e il papà, lo prendesse in braccio.Inoltre chiunque arrivasse a casa o in ospedale doveva prima lavarsi le mani.
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pienamente d'accordo con te!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene, anche io partoriscono a novembre e l'idea che lo prendono in braccio e sbaciucchiano non piace neanche a me..mi informerò appena possibile
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a trovare il mio amico e la bimba aspettato due mesi, proprio perché la tentazione di tocchicchiare è tanta ma per non infastidire magari la mamma ho preferito andare a trovarli a casa, quando anche loro erano più "tranquilli". Finché è il piede ok, ma so che molti vorrebbero prenderlo in braccio, sbaciucchiarlo etc e potrei essere cattiva se esagerano.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah Denise, ho fatto questa domanda all'incontro conoscitivo con le ostetriche nell'ospedale in cui ho scelto di partorire!! Non xk non amo i miei parenti anzi, ma a volte sono un po' invadenti... Mi hanno detto vedi tu, se diventano troppi oppressivo con la bimba chiamaci pure 🤣
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh da me no, posso comunque chiedere di portarla via durante l'orario di visite, felice di sapere che non sarò la sola😁😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te.. È tuo figlio e sai bene quello che vuoi per lui. Poi cmq il problema è la gente che non ha contegno. Io a settembre scorso sono andata a vedere il pupo appena nato della mia testimone e ti giuro gli ho fatto una carezza sui piedi che aveva anche la tutina. Stop. Mi sono messa a parlare con la mamma, ma il neonato mi sono limitata a guardarlo.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh venga se passo per brutta e cattiva, a costo anche di sembrare esagerata ma non posso sapere dove sono stati un attimo prima di venire in ospedale. Prima metto davanti mia figlia e poi terrò conto del giudizio degli altri, forse..
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si beh in caso esiste anche WhatsApp 🤣🤣 io li amo così tanto che non mi sono sprecata per avvisarli, ho fatto fare tutto a mia nonna, sapendo che lei è una chiacchierona nel giro di poco lo sapevano tutti i parenti sia quelli che stretti che quelli lontani😅
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise..."mi fa salire crimine" credimi sei il mio mito!!!🔝🤣🤣🤣 non è brutto assolutamente anzi secondo me fai benissimo! I bambini così piccoli secondo il mio avviso devono essere toccati solo dalla mamma e dal papà! Gente che viene da fuori, non si lava le mani, raffreddori, tosse ma proprio NO!Anche io come te partorirò a Novembre il primo figlio e non transigo...posso apparire antipatica, brutta e cattiva ma a me non interessa.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell'ospedale dove partoriró io lo fanno di prassi di portare al nido i piccoli durante gli orari di visite.. Ed io ne sono contenta! Ci manca solo che tutti quanti si mettano a tocchicchiarla durante i primi giorni di vita!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo, altro che!! Hai avuto un’ottima idea!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 😂 😂 Super idea... Io amo parenti e amici maaaa sono talmente delicati appena nati.. Io quoto la tua idea... Ma non so chi realmente verrà x te😅😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione