Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rara
Sposa VIP Maggio 2019 Napoli

Rossetto da sposa

Rara, il 28 Marzo 2019 alle 22:07 Pubblicato in Moda nozze 1 19
Questo messaggio è diretto soprattutto alle beauty addicted: per il giorno del matrimonio vorrei un rossetto che mi dia un aspetto fresco, nude/rosato non troppo chiaro perché sono olivastra e i rosa pastello e i beige sbattono troppo ma nemmeno scuro perché non mi piace l’idea di sembrare ultra truccata (e perché i rossetti scuri mi invecchiano) 😅😂. Ho comprato Cosmo di Mac è bellissimo ma per il matrimonio mi sembra un po’ troppo scuro. Mi indicate marche e nomi di rossetti con le caratteristiche che ho descritto? Vorrei comprare il mlbb di Cliomakeup e il madamoiselle di Chanel ma se me ne indicate altri, valuto anche altre soluzioni.

19 Risposte

Ultime attività da Carla, il 31 Marzo 2019 alle 22:03
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci sono diverse marche che fanno rossetti sul pesca, nudo... dipende da te, se stai cercando un rossetto liquido, effetto mat o satinato, o perlato addirittura... potrei consigliarti di dare un'occhiata alla linea Astra, di rossetti liquidi a lunga tenuta...molto graziosi anche i rossetti Wet n wild di varie tipologie e colori..oppure fai un salto da Wjcon e prova le varie tonalità...
    • Rispondi
  • Rara
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!! 👍🏼👍🏼👍🏼
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a te Rara! Scusa se il correttore ha corretto con Rosa 🤭
    Ecco la foto che volevo mandarti, nel frattempo buona ricerca! 🥰

Rossetto da sposa 1

Rossetto da sposa 2
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi li uso e sono ottimi però in quanto andurata i liquid secondo me sono superiori. A me nessun rossetto è mai durato addosso tranne questi
    • Rispondi
  • Rara
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi i creamy love o i liquid love?
    • Rispondi
  • Rara
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa! 🥰 Il rossetto è qualcosa per cui sono davvero impazzita. Mi sposo a settembre e ho iniziato esattamente un anno fa a cercare. A ottobre scorso l’ho trovato! Ne ho comprati tanti di tanti brand, provati tanti e non sapevo davvero dove girarmi. Ho una carnagione chiara e adoro il nude però rosato. Il Nude classico mi fa sembrare malata causa colorito di base... alla fine ho i 3 finalisti!!! E me li tengo stretti. Speravo in un Matte ma niente.

- Lancome l’absolu rouge cream 250 beige mirage
    - Lancome rouge in love 200B rose tea

terzo ma non ultimo, anzi direi il primo in assoluto (infatti ne ho comprato più di uno per sicurezza prima che vada fuori produzione!):

- L’oreal infallible 24h numero 111, è stato davvero una sorpresa! Perché è una lacca che secca poco ma ha un burro da applicare trasparente che rende le labbra morbidissime a prova di bacio! Non lascia il colore e mi ci sono svegliata il giorno dopo... con ancora il rossetto sulle labbra in perfette condizioni. Le lascia morbide e non fa nessun segno. Ti consiglio di provare questa linea assolutamente! Ho comprato il 312 per tutti i giorni che è un po’ più scuro ma il 111 per il matrimonio: un rosa nudo con riflessi dorati. A mio avviso uno spettacolo! Non si vede dalla foto qui, domani alla luce del giorno faccio una foto col cellulare e te la mando. 😊

Rossetto da sposa 3

Rossetto da sposa 4

Rossetto da sposa 5

Rossetto da sposa 6
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I rossetti di Clio in quanto a durata secondo me sono imbattibili

• Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho usato Mocha di Mac, proprio perché non volevo né il classico rosa né il classico beige! Prova a dargli un'occhiata 😊
    • Rispondi
  • Rara
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! Mi annoto tutto e appena ho un po’ di tempo mi faccio un giro tra wycon, sephora e mac. Per quelli di clio devo andare un po’ a fiducia perché non ho la possibilità di vederli dal vivo, a gennaio come una sciocca non sono andata al temporary store della mia città
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho i rossetti di Clio hanno una durata pazzesca e dei colori molto belli io ti consiglio mama not Maui sun o always on
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio mlbb per eccellenza è mehr, sempre di Mac!
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io compro e ricompro sempre Brave della Mac! Lo adoro! Prova a vedere se può piacerti ☺
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bari
    Meg_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io userò Double Dare di Kat Von D nella versione in stick, ma è molto bello anche Og Lolita che è più chiaro..in realtà tendono al pesca, ma ti consiglio di andare a vederli dal vivo, inoltre in gamma ci sono molti altri nude stupendi!
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Giugno 2019 Agrigento
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso back in vogue di Mac, o meglio è il rossetto utilizzato nella mia prova trucco
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tempo fa avevo letto un post di clio tutto dedicato al rossetto rosa “come non lo avessi” e elencava i nomi dei rosa nude di tutte le marche. Prova a cercarlo nel forum
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I Rossetti a mattitone della wycon.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 La Spezia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!dai un occhiata ai matt lipstick di nabla ci sono dei nude stupendi! Anche le tinte di wycon sono ottime e a lunga tenuta il colore che ti consiglio è crazy almond! Comunque c’è ne sono tantissimi anche velvet teddy di Mac è molto bello!spero di esserti stata utile un bacio
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mehr di mac. Preso per caso, non troppo convinta, è il mio nudde perfetto. Aggiunge del colore alle labbra, ma sembrano quasi struccate

Rossetto da sposa 7
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione