Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samanta
Sposa Abituale Settembre 2024 Lucca

Rossetto nude

Samanta, il 11 Gennaio 2024 alle 14:14 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 7
Ragazze ho bisogno di una rossetto/tinta labbra nude, la più bella che abbiate mai visto. Non mi piacciono i colori che danno troppo sul rosa, piuttosto un beige. Avete esperienze di rossetti duraturi che non secchino e che siano veramente belli?grazie! Mettete pure foto se ne avete 😊

7 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 15 Gennaio 2024 alle 00:05
  • Veronica
    Sposa Abituale Agosto 2026 Modena
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me durano tantissimo e non si rovinano bevendo i “liquid lipstic di wycon” sono liquidi che poi si seccano e durano quasi mezza giornata, ci sono varie tonalità di nude
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovato un bel color nude che dura due giorni e provato a un matrimonio che il giorno dopo non si toglieva, e quello del Avon 12 ore di mantenuta si chiama.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo il rossetto di charlotte tilbury è uno dei più famosi, po c’è il bad guy di nars e velvet teddy di Mac.
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Abituale Settembre 2024 Lucca
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Lo proverò
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Abituale Settembre 2024 Lucca
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li ho provati, mi piaceva molto sia il colore che l'effetto lucido...si di me però non dura più di mezz'ora 🤷🏻‍♀️ l'unica che veramente resta intatto 12 ore è la tinta della maybelline ma non mi piacciono le tonalità. O sono rosa pallide o rosso mattone
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2024 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tra i Rossetti nude più famosi c’è il Pillow Talk di Charlotte Tilbury, si adatta a tutte le carnagioni ed ha un finish molto bello. Spero di esserti stata utile 🙂Rossetto nude 1

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Kiko hanno una bella gamma di rossetti nude della linea Unlimited Double Touch (quindi a lunga tenuta) che sono doppi: da una parte base colore e dall'altra lucidalabbra trasparente. Per esempio, i nr. 102 e 103 sono molto belli. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione