Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli

Rotoli porta posate

Giovanna, il 25 Giugno 2018 alle 16:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao

ho ricevuto in regalo il servizio di posate in silver da 24 pezzi ciascuno, (coltelli, forchette, cucchiai, posate da frutta, mestoli) mi consigliate un sito (che non sia amazon o euronova perchè ho provato ma non ci sono) per acquistare dei rotoli porta posate in stoffa o velluto

grazie mille

giovanna

6 Risposte

Ultime attività da Maria, il 26 Giugno 2018 alle 09:55
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giovanna io ho trovato queste:

    - https://www.zanolli.com/custodia-forchette-tavola-antiossidante-per-argenteria-selezione-zanolli?gclid=CjwKCAjwyMfZBRAXEiwA-R3gM1pOjgF0ITnSODKoXiB63iF9JRh9i3n-8_46Xu9IOhBVoSUR7kQYtxoC4kcQAvD_BwE

    - https://www.astuccishop.com/it/74-completo-di-custodie-per-posate

    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso dovresti guardare in negozi tipo Kasanova, Excelsa, negozi che vendano servizi di piatti e posate, li sicuramente li trovi!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai provato a scrivere portaposate in tessuto o in panno su amazon? perchè me ne sono usciti parecchi alcuni anche di carini.

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    TIPO I ROTOLI CHE HANNO I GIOIELLIERI IN GIOIELLERIA! occupano molto meno spazio e sono più comodi, su amazon ne ho visto uno di 75 pz a 120 euro e mi è sembrato un po troppo alto come prezzo


    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma sai che ho dovuto pensarci un po' prima di capire cosa fosse un rotolo porta posate? Smiley xd non ce la posso fare haha su ebay invece hai già guardato?

    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da Kasanova hai provato? oppure se hai un Coin vicino, nel reparto casa, idem per l'Upim.

    Sto pensando se li ho visti da Maison du Monde ma non ricordo, in caso cè il sito Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione