Io ho votato quadrato, ma in realtà sono molto belli entrambi. Consiglio da commessa di gioielleria, il quadrato brilla molto molto di più... Devi capire cosa ti piace.. La cipollina (rotondo) lo spegne un pochino, avendo una montatura più robusta
Vero! Se ti posso dare un consiglio eviterei (qualunque sia la forma) la montatura attorno, che appesantisce il diamante e toglie luce...quando mia mamma ha portato dall'orafo gli orecchini di mia nonna l'ha fatto fare come se fosse un solitario, solo con le griffe (spero si capisca, non sono espertissima) ed è molto più bello, luminoso e delicato!
Visualizza messaggio citato
Grazie, mi piace perché è diverso dal solito, pur essendo sempre tradizionale! Adoro i punti luce classici, ma per il mio matrimonio sono felice di averne uno un po' più particolare. È oro bianco e zircone ( ho proibito a mia mamma di comprarmi un diamante perché sapevo me lo avrebbe regalato lei e non volevo farle spendere troppo, e poi ad un diamante, se deve essere piccolissimo e invisibile, per lo stesso prezzo, preferisco uno zircone che almeno si veda.. stesso discorso per l'anello di fidanzamento regalatomi dal mio compagno 😊). Ovviamente è solo la mia opinione 😉